Oscillazioni... - Tra il ridicolo e il sublime
« Precedenti Successivi »
 

NO TAV … oppure SI? ...( By Lassolo)

Voi li seguite i fatti di cronaca proposti dai Meda … relativi alla disputa sociale che si sta svolgendo da anni in quel di Val di Susa? Si, dico … la Salerno-Reggio Calabria del Nord. Ad Orvieto … famoso del luogo … è il suo “pozzo senza fine” (per fine si intende “mai a compimento”).…
 

E' Lassolo che vi parla ...(mi sento una medium! Sorrido)

Lassolo Donna Ortensia … tu vali molto più di una lacrima che sei riuscita a farmi fuoriuscire nel leggere le tue parole di esortazione. Andare avanti … quando incontri un muro … trasformato dal muretto che era sul quale ci sentivamo piacevolmente “sperduti” tutti quanti … è la cosa meno indicata a farsi … o…
 

Da Cont_Ortensia per Lassolo.

E io, invece, vorrei lasciarmi andare ad alcune riflessioni e non so da dove cominciare. Vado a braccio ma sto parlando a Piero. Una vecchia traduzione di "Se", la poesia di Kipling (testamento spirituale al figlio), iniziava così: "Se sai vedere le opere di tutta la tua vita distrutte e, senza una parola, ricominciare daccapo........".…
 

Bell' uomo concedimi questo giro di valzer sulle loro parole ...sorrido...(smack!)

 

11 leoni per riscrivere la storia! San Gennà pienzc tu! ... (rido)

 

Mio Lassolo nel mentre preparo il post ascolta questa ...smack! (sorrido)

 Questa è la storia di un re stregone che dava vita alle parole al primo pianto mutò in pietra il cuore nato per essere additato come il cattivo e dare un senso a chi ricopre il ruolo del buono.Fu messo al mondo ogni mondo con foreste di cemento non c'era un lupo ma un intero…
 

Treblo ... ma perchè le hai piene? ...

Non mi crollare però ... sorrido ...     
 

Aforisma

..quando vedi uno scarafaggio pensa che ce ne sono milioni dietro...a un pretesto anche... ne seguiranno altri...per il solo gusto di schiacciare...(libellula)
 

Zitt !!! A chi sap o' juoc ...

 

E vengono a me incontro. In compagnia dei loro alibi...

 

« Precedenti Successivi »