hO VOGLIA DI TE - C'è differenza tra amare ed ogni sua dipendenza....soffro di un amore raro che più lo vivo e meno imparo

DEDICATA AD UN GRANDE AMORE.......................... 

 Pioggia di settembre cade giù Cambia dimensione alla città Nuove sensazioni e nuove riflessioni nella mente La storia si ripete, sì lo so E la mia mano sfiora quella tua Trovo convinzioni nuove perché adesso so Sei nella mia vita più che mai Un colore nuovo nei giorni miei In ogni adesso in ogni corri…
 

Post N° 35

Nella vita ci sono giornipieni di vento e pieni di rabbia,ci sono giorni pieni di pioggiae pieni di dolore,ci sono giorni pieni di lacrime,ma poi ci son giornipieni d'amore che ci dannoil coraggio di andare avantiper tutti gli altri giorni!!!!!!
 

Post N° 33

L'amore..........Qualcuno che ti travolga, che ti faccia levitareche ti faccia cantare con rapimento.che ti faccia provare una felicità delirante.....L'amore è passione, ossessione.L'amore estremo senza il quale non viviqualcuno da amare alla follia....Come trovarlo?Beh , dimentica il cervello ....e ascolta il cuore.......Perche non ha senso vivere , se manca questo........
 

VIVIMI

 Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi se vuoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui…
 

Post N° 22

La paura è tanta...paura di ricordare,di soffrire rivivendo nella mente e nel cuore....E' paura di mostrarsi deboli,paura di capire che qualcosa è cambiato e non potrà mai tornare come prima.Sono una donna che ha sempre osato....nel bene e nel male...vorrei sentirmi libera dentro, senza pesi nè paure...parlare senza timore...e allora perchè mi zittisco...perchè non parlo…
 

Post N° 16

"Ho voglia di te". Perché quando ami non c'è altro da dire. E' inevitabile. Può accadere di tutto, possono dirti qualunque cosa, cercare di convincerti del contrario. Ma dentro, nel tuo cuore, nel tuo animo, nella tua testa, girano solo quelle parole. Ho voglia di te. Quando ridi, quando lo aspetti, quando lo cerchi, quando…
 

L IMPORTANTE è FINIRE

Adesso arriva lui, apre piano la porta poi si butta sul letto e poi e poi ad un tratto io sento afferrarmi le mani le mie gambe tremare e poi e poi e poi e poi spegne adagio la luce, la sua bocca sul collo ha il respiro un po' caldo ho deciso lo mollo,…