I'm lazy - ordinaria follia
« Precedenti Successivi »
 

geek girl

dopo anni che sto anche su sta piattaforma de merda ho trovato la fantastica variante del profilo privato.Oh come sono felice!Oh come sono pimpante!non avrò più messaggi da cancellare, amicizie da non dare, commenti del cazzo a foto caricate anni fa.lo so, avrei dovuto capirlo prima, ma il mio lato snob aumenta esponenzialmente coi giorni.e…
 

Internets

Stamattina c'è il sole e non ho molto da fare al lavoro.Guardo fuori, vedo finestre.Rido con le colleghe della gente che mi chiede l'amicizia su facebook.Ché fra gli amici di facebook ho tre trans: non l'avessi mai fatto.Nel senso, son tre trans che conosco e va benissimo.Tuttavia ora mi chiedono l'amicizia persone allucinanti.Gente con il…
 

scambi di opinione

Uomo: Dicono ci sia molta neve. Se sei libera per cena sei invitata.Gerico: Grazie mille, accetto volentieri. Sì, è tutto bellissimo e bianco!Uomo: Sei insolitamente poetica: davvero la neve ti fa uno strano effetto. Ma in fondo é normaleGerico: Perché è l’ultima neve fino al prossimo inverno. Come si fa a restare indifferenti?Uomo: sto per…
 

I comunisti in Italia non sono mai esistiti

preambolo: leggi l'articolo Contro McDonald, io non ho nulla: tre volte all'anno mangio un McBacon Menu medium, che cago l'indomani senza gioia nè dolore.Ma cazzo c'entra Stalin con gli hamburger McItaly?Accostare gli aggettivi sano, alimentazione e sinistra a MCD, è da psicopatici o rimasti da pastiglie. Oppure, da esponente del PDL. Se aggiungi della Lega,…
 

Cara E. F.

Dillo: te c'hai voglia di cazzo.Un bel gigantesco cazzone.Non importa se vero o finto, protesico o carneo.Su uomo o su donna.Su vivi o su morti.Te hai voglia di questo cazzone e non te lo sai spiegare.Per questo motivo, un po' ti vergogni e allora rompi il cazzo: da Dylan Dog ai crocefissi, fai una battaglia…
 

Odio il Giappone (e tutto ciò che è giapponese)

I porno nipponici mi fanno cacare: lei non si sa mai che santo la protegga e ha la faccia da insofferente. Gli uomini hanno un cazzo ridicolo.Non mi piacciono i manga: non li sopporto. Tutto un inseguirsi di storie del cazzo, infarcite di citazioni dal richiamo occidentale. Dal voyeurismo allo svolgimento, dalla violenza alla celebrazione... mi viene l'orticaria.Ogni…
 

Finitevi

a chi mi fa domande del cazzo (più spesso, sul cazzo);a chi naviga tutto il dì ma non sa cos'è wikipedia e mi prende per un oracolo;a chi pensa di non essere già abbastanza cesso e vecchio e ci prova comunque con frasi pruriginose;a chi pensa di essere magnetico scrivendo cose senza significato;a chi scrive come…
 

si fa

per scrivere bisogna stare bene o male.io sto normale.la mattina mi sveglio, vado al lavoro.rido e scherzo, oppure mi arrabbio e divento esigente.torno a casa, mangio e dormo.quando ho tempo e voglia, vado in giro.sabato farò i regali di natale.ma non mangerò il panettone.piuttosto il pan speziale.e scrivo come se stessi componendo una macchia di…
 

pre visione

Oggi ho beccato nello sguardo del barista un barlume di paternità.Dopo aver fatto centro in un modo così strabiliante, mi sono soffermata a osservarlo ancora di più.Occhi verdi all'insù. Nasino. Capello rasato.Avete presente quei visi che tradiscono la bellezza della gioventù?Quei visini che a 18/20 fanno sudare le vagine, magari se accompagnati da un capello fluente in…
 

la mia risposta è sì

cambiare.
 

« Precedenti Successivi »