Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Per lo Staff.Carlo Azeglio Ciampi. »

perché non si comanda al cuore.

Post n°28 pubblicato il 15 Settembre 2016 da LiberaDivinaCreatura
 
Tag: G.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

Leggo, di una nik (immagine figurina) con le sue K,invece della c.

Si lamenta delle immagini dei miei post,

le trova come le vede (lei) 

e visto che se ne lamenta in un post

che quelle immagini reali nude e crude 

che dimostrano la crudeltà degli uomini verso gli stessi(uomini)

Vogliamo chiudere gli occhi? forse sono i soggetti che non vogliono vedere,

che danno ancora più forza al male,alle guerre,vedere troppi innocenti

compresi i nostri soldati,medici, suore,volontari,

giornalisti che ci hanno perso la vita per far VEDERE!!!!

CAPITO? SI CAPISCE CHE GLI OCCHI BISOGNA TENERLI APERTI,

E  chi li chiude  continuasse a fare post da mezza politica,

che noto fin troppi errori di ortografia,non è la prima volta

che leggo lamentele,la musica non gli piace nei blog,

troppe grafiche gli danno peso al suo pc

critica tutto ma chi sei? dovrei usare link per le immagini?

Se usare il link diventa di tutti certo,

cosi via ad immagini di zinne sederoni e il resto,

e comunque fai bannare pure il mio blog.

fallo!!!! 

 

Quelli immagini si trovano ovunque nel web,

ti prudono le dita e vuoi segnalare abuso?

fantastiche le tue idee meglio il sesso?

perché su libero passano ragazzini?

a leggere cosa i vostri post?

cosa insegnano mi darebbe piacere capirlo,

quello che offre consigli (prova da dare un consiglio di toglierle)

prima di? ma guarda guarda, invece le offese che fanno i vostri amici 

su libero quelle non si toccano certo queste vostre minacce  fanno orrore!! 

piccoli esseri che vivono al buio dietro a nik il tipetto con la barbetta 

con l'occhietto , quell'altro che  non va d'accordo con nessuno,

quell'altra che consiglia non andare per certi blog!!

Ora scrivo allo staff e chiedo se quelle immagini possono

stare sul mio blog, e se questo blog viene segnalato 

state certi che quelle vostre frasi minacciose su quel

brutto blog davvero brutto!!!( i gusti non si discutono!)

troveranno la giusta punizione!

 

Io non sono (buona come mia sorella)

io non minaccio di far bannare dei blog perché non sono di mio gusto,

IO, cerco motivi più pesanti sulle persone (che minacciano di far bannare un blog)

e farlo pure presente scrivendolo in un post e tra le note,

questa è una importante minaccia, EVIDENTE VI SENTITE PROTETTI!

allora voglio fare qualche ricerca per capire da CHI!

 

 

 

G.D.G.

 

 

 

E ho guardato dentro

un'emozione e ci ho visto

dentro tanto amore che ho capito

perché non si comanda al cuore.

(Vasco Rossi)

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963