Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Un giro di carte?Storia-La Lacrima.. »

Eccolo di nuovo..chi?

Post n°84 pubblicato il 11 Luglio 2019 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

 

 

Mi piacerebbe sapere con chi mi avete scambiata!!!

tu della Spezia,eccecc,compreso Palermo

potrei continuare ma mi fermo qui,

ho visto che una persona con molti blog

e con molte immagini reali

conosce bene visto che nutre per costui tanto affetto,

chi, gode tanto a darci addosso!

Ok. allora smetti di godere che potresti diventare orbo,

Addirittura scrivi che non so chi è la nipote,la moglie,la zia..

Io di altri iscritti non me ne frega una mazza,e non so che rapporti

di parentela si gestiscono tra i gruppi vari.

Hai aperto molti profili e blog

con frasi pesanti anche verso il gestore

e visto che ti lasciano note sei anche conosciuto giusto?

E per questo prima di far sentire altri iscritti oppressi dalla tua presenza

ragiona che rischi un reato e questa volta la pazienza è finita

Questo vale anche per la copia incolla,e stai buona che abbiamo i tuoi post

copiati e i messaggi dove ti abbiamo avvertita per lealtà 

Nessuno vi cerca,nessuno cerca amanti di agenzia,di blogger annoiati,

su libero ho 4 amicizie e ci comunico simpaticamente 

Questa è la differenza e ormai vi si conosce tutti anche senza usare entrare nelle chat

Ciao Massimo,Bruno,tu e tu e ancora tu..

 

E tranquilli trovate la pace che non ci servono amicizie di chi lavora su web.

 

 

 

 

PS..Quando si accettano intimità da persone conosciute in chat.

poi lamentarsi è ridicolo,non credo alla buona fede di nessuno

ne di uomini come neppure delle donne..

Nessuna debolezza una mia amica si è spaccata la testa

per aver creduto a un "certo" su yahoo.

E abbiamo imparato che non bisogna mai oltrapassare certe linee.

Imparare a fermarsi e non illudere le persone,chiari nel comunicare..

se poi cercate altri vizi basta andare su Siti preposti 

con regole molto legali,non certo fidanzarsi per chat. COMUNI..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.Io leggo..

e Voi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963