The Queen has return

Comunità di libero


      Per quell'iscritto e iscrittache passano nei nostri profili e bloglasciando oltre degli alias quasi similie da qui esce la molestia e aggiungo un abuso.Lasciano note da grandi scrittorigiudicando i nostri blog.   
 Ma davvero chi vi permette tante libertà???Questa Comunità perché quando si segnalanon interviene? che brutti pensieri mi vengono per risposta.Perché gestori legali di questa Comunitànon rendete facoltativo il box delle visitee degli amici anche nei profili???    
 Non è un diritto???eccome se lo è!!!come la pubblicità su profili e blog.Se io blocco un iscritto,non mi deve più trovaree neppure rinviare l'amicizia e scrivere per mail.   
  Cosa volete che qualche ragazza della mia listasi faccia male per paura?oppure che non usano i loro blogperché qualcuno da noi segnalatoè ancora presente?un qualcuno che scrive inviti di sesso anche virtualeche minaccia di morte -devi morire-scrisse un giornalista ad una ragazza che lo bloccavacon più suoi profili,abbiamo il suo numero di cellulare,su una segnalazione all'ente per la sicurezza webe della donna, e di quello che picchiava i suoi caniper un invito a cena rifiutato?   
  Posso continuare con il miss marcheche scriveva porcherie a chiunque nostro profilo femminile.E dopo tanto altro vorrei capire se questaè una Comunità di blog.oppure un Sito per sporcaccioni di oltre mezza età?  
  Per quella donna..si proprio per te, ma se faccio il tuo nome?magari a qualche collega della Postale?* Sono da 17 anni presente sul webma quello che succede su questa Comunità,è davvero da farci pubblicità con i molti veri bloggerfargli scrivere interessanti post con tutti i messaggi ricevuticompleti di alias,nomi e numeri di cell!*