piantatela - se parlavo nessuno mi ascoltava, allora ho iniziato a stare zitto e ciò che penso lo metto per inscritto BY J.AX
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 43

VORREI ADDORMENTARMI, FORSE X DISTRARMI, FORSE SOLO X RIPOSARMI.... DA GUERRIERO DEPONGO LE ARMI, NON PUOI PERò CHIEDERMI DI FERMARMI..... N PUOI TENERMI.. DEVI TEMERMI..... NON HO MAI AVUTO NIENTE DA NESSUNO, N NEL MODO GIUSTO, X QUESTO N CI TROVAVO MAI GUSTO.... ORA è DIVERSO, N C'è NULLA D'AVVERSO NEMMENO SE SCRIVO UN VERSO....
 

Post N° 42

SEMBRA DI AVER TROVATO LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA, ORA NELL'ARIA SENTO QUELL'EBBREZZA DI FESTA, CHE PALESEMENTE SI MANIFESTA, AL CENTRO DEL MIO PENSIERO RESTA, RIEMPIE LA MIA TESTA, è SENTIRSI VIVO, DI QUESTO ORA SCRIVO....PASSANO I GIORNI LE ORE GLI ANNI, E TU N NE SUBISCI CHE AFFANNI....QUANTI ANNI DI VITA MI SON TOLTO,…
 

Post N° 41

ORA IN   VENA  ALCOLICA  SCRIVO  UN'ALTRA  LIRICA  CHE NON  SI   INPLICA  NELL'ASSEVERAZIONE ESPLICITA  E TACITA ,   VORREI   VOLTARE PAGINA,  ANCHE SE  QUESTA STORIA M'AFFASCINA  HA POI UNA VENA TRAGICA  E MI STRASCINA.....  NON  SON  POI  TORNATO  TANTO  TARDI,  MA  NE  HO   BEVUTI  ABBASTANZA  DI   RUM  E  BACARDI,  IN TV   C'è  QUEL   BIP  DI SBARBI CHE  SPUTA IN…
 

Post N° 40

UN NUOVO VENERDì..... E IO N MI MUOVO DA QUì...... PURE IL LAVORO SERALE, MA LAVORARE FA SOLO MALE...... LO DICONO TUTTI... E TUTTI SANNO CHE è MEGLIO FARE, HANNO POI PURE RAGIONE NON LO POSSO NEGARE.... ALTRI 2 GG IN CUI LA POSSIBILITà DI RILASSARMI INIZIA GIà A SFIORARMI...... N PUOI FERMARMI, TORNERò MOLTO…
 

X LELA

HO CAPITO CHE TI MANDERANNO MIRIADI DI MSG, MA SE NON NE CANCELLI NEPPURE UNO IO N T POSSO MICA SCRIVERE...:p
 

Post N° 38

QUANTE NOTTI SUI TETTI A BALLARE COME MATTI, I TETTI DEI GHETTI FONDATI SUGLI INETTI E I PEGGIORI MISFATTI.... E INFATTI STI PANNI MI STANNO STRETTI... PERMETTI? TU N RIFLETTI!!!!! MI PARLATE DI BUONSENSO CERCANDO UN SENSO A QUELLO CHE PENSO, MA LA MIA CASA N PROFUMA D'INCENSO, NELLE MIE MURA SENTI L'ODORE DELLA PAURA…
 

Post N° 37

OSSERVO IL MONDO DA QUESTO STRAPIOMBO, CON LE MIE LIRICHE I PREGIUDIZI LI SFONDO, E ALLE VOSTE INUTILI DOMANDE IO N RISPONDO, PERCHè DA PICCOLO MI ESCLUDEVANO DAL LORO GIROTONDO, E ALLORA LA MIA PAROLA Và IN CULO AL MONDO! A ME BASTEREBBE UN POSTICINO VICINO... MAGARI PRPRIO NEL PRATINO DEL MIO VICINO, Lì Sì…
 

Post N° 36

NELL'ATTESA DI UNA BUSTINA CHE LAMPEGGIA, LO STESSO PENSIERO DENTRO ME RIECHEGGIA, FASTIDIOSO MODI SCHEGGIA, PALLEGGIA TRA LE MURA DI QUESTA SPECIE DI REGGIA.... NON è UN SUONO MA Fà UN GRAN FRASTUONO, + ASSORDANTE DI UN TUONO FORSE UMILIANTE COME UN Rè CHE CADE DAL TRONO, RILASSANTE COME UNA MARLOBORO A FORMA DI CONO, MA…
 

ISPETTORATO DEL LAVORO

INSPETTORATO, DEMONE BACATO, DALL'INNATO E SPICCATO SENSO DEL DOVERE.... INTENTO A RICERCARE DICHIARAZIONI VERITIERE SUL MIO STATO LAVORATIVO, MA NON VEDETE CHE è UN PROCESSO TARDIVO? POSSO GESTIRE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE COME + MI AGGRADA, E ANCHE SE MI HAI DONATO UNA BELLA SMALTITA STA STORIA NON è ANCORA FINITA, FIRMO A MATITA…
 

Post N° 34

UN PENSIERO MI COSTRINGE A VEDERE FINO DOVE LA MIA MENTE GIUNGE, SENTO CHE è QLCS CHE PUNGE, MENTRE IL MIO SGUARDO CON IL TUO SI CONGIUNGE, IL TESTOSTERONE LA VETTA RAGGIUNGE, IN PETTO QUALCOSA SI AGGIUNGE E TUTTO RAGGIUNGE.... LE TUE UNGHIE SULLA SCHIENA MI PORTANO + DI QLC IDEA OSCENA, E SE QLCS…
 

« Precedenti Successivi »