SPIRITO D'AMORE - per te Maestro Gesù, perchè solo Tu sei la Via, la Verità, la Vita...
« Precedenti Successivi »
 

Nel dolore spero

Signore, ho l’anima piena di amarezza e rischio di essere sopraffatto dallo sconforto.Dammi la forza di accettare questa sofferenzache mi fa partecipe della tua passione e del tuo dolore.E se in un istante di debolezza mi dovesse sfuggire un gesto di rivolta,protestando la mia innocenza, ricordami, o Signore, che tu stesso, pur essendo infinitamente buono,…
 

Testimonianza di Gloria Polo

Testimonianza di Gloria PoloFestival di primavera, Desio 12-13 marzo 2011
 

centocinquant’anni dall’Unità d’Italia. Quale identità?

Centocinquant’anni dall’Unità d’Italia.Quale identità?Vorrei ringraziarvi per aver organizzato questo convegno e per la straordinaria capacità di integrazione che hanno avuto le precedenti relazioni. Riporterò brevemente delle osservazioni che possano contribuire ad accrescere il nostro senso di responsabilità.Prima osservazioneL’identità italiana è stata curata, educata e maturata dalla Chiesa insieme alle famiglie cristiane. Per secoli è stata…
 

Lourdes, dopo tredici anni nuovo miracolo nella grotta

29/03/2011 - IL CASOhttp://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/395441/Lourdes, dopo tredici anni nuovo miracolo nella grotta un artigiano francese riacquista l'uso della gamba ALBERTO MATTIOLI, CORRISPONDENTE DA PARIGI Un miracolo a Lourdes può sembrare una notizia scontata. In realtà, dall'11 febbraio 1858, giorno della prima apparizione della Vergine a Bernadette, solo l'uno per cento di circa 7 mila «dichiarazioni di…
 

Preti pedofili, le falsità del video Bbc

Molto rumore per nulla. Il Papa, la pedofilia e il documentario "Sex Crimes and the Vatican"di Massimo Introvigne (pubblicato come "Preti pedofili, le falsità del video Bbc" su Avvenire del 30 maggio 2007)Solo la rabbia laicista dopo il Family Day spiega perché, subito dopo la grande manifestazione romana, all’improvviso il documentario dell’ottobre 2006 della BBC…
 

Dio aiuti il Papa a convertire i vescovi

Dio aiuti il Papa a convertire i vescoviLa Chiesa è una cosa troppo importante (e troppo preziosa) per essere lasciata a preti, vescovi e prelati. Ci pensavo partecipando a una recente puntata di “Annozero” dove si parlava degli scandali della pedofilia (del clero) e un vescovo, mandato dalla Cei, ha fatto, poveretto, una figura desolante.Non…
 

Il quarto segreto di Fatima

Il quarto segreto di FatimaPerché il Papa smentisce Bertone (e Messori)13 maggio 2010 / In NewsE’ incredibile che i giornali abbiano “bucato” le due clamorose notizie che arrivano dal Portogallo. Una (drammatica) è implicita nelle parole del Papa: la profezia sul papa ucciso e il macello di cardinali e vescovi riguarda non il passato, ma…
 

Ojos de cielo - Caterina Socci

 

il Cardinal Schönborn a Medjugorje

Omelia del Cardinal Schönborn alla veglia di CapodannoMedjugorje 31 dicembre 2009Notare come allude chiaramente della credibilità dei veggenti di Medjugorje e come sottolinei la necessità di ascoltare e guardare a lungo prima di parlare: evidente riferimento al Vescovo locale che non ha mai voluto incontrare i veggenti. (nostra trascrizione/traduzione,  video completo - solo omelia)Cari fratelli e sorelle,…
 

Paddy Kelly

Paddy Kelly ora Frate John Paul Mary...Chi l'ha detto che chi prega e vive la sua fede deve per forza essere una persona "spenta" che ha rinunciato a vivere?           La storia di Paddy Kelly ora Frate John Paul Mary sembra raccontare l'opposto... Un ragazzo che prestisstimo con la famiglia i "Kelly Family" conosce le…
 

« Precedenti Successivi »