social.blog - un blog a libero accesso. User: social.blog Password: liberitutti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

Il vecchio del mare Blob.( il copiaeincolla del repertorio degli ultimi post ) Nessuna censura( ma dai!!! )Coda di paglia( comincio a vedertela spuntare )Supposto interesse( lapsus, era interesse per le supposte )Psicopatico( autoritratto a olio )Vuoto cosmico ( questa è geniale )Zero assoluto( questa decisamente più inflazionata )Argomento chiuso ( sempre riaperto, che coerenza! )Il…
 

Sono un donnino romantico..

Bellamore Bellamore non mi lasciare, Bellamore Bellamore non mi dimenticare. Rosa di Primavera, isola in mezzo al mare, lampada nella sera, Stella Polare. Bellamore Bellamore, fatti guardare, nella luna e nel sole fatti guardare. Briciola sulla neve, lucciola nel bicchiere, Bellamore Bellamore, fatti vedere. E vieniti a sedere, vieniti a riposare, su questa poltroncina a…
 

Post N° 35

Mi hai rotto i cabasisi.
 

Post N° 34

D'altra parteSe tu dici ad un matto: Sei matto!Lui ti risponde: Ma sei matto?
 

Post N° 33

E il vecchietto dove lo metto dove lo metto non si sà ?Nel gabinetto pubblico della città !
 

Post N° 32

PROFILI:Nella foto sono e non sono io.Mio quel poco di corpo che si vede, false le unghie.Le scarpe, orribili, mi hanno obbligata a metterle.La zucca l'ho portata io.
 

Post N° 31

Amanti del …. Delirio ?Delirium TremensE' una birra a tripla fermentazione e ad alta gradazione.Fu creata come risultato di una ricerca volta a realizzare una birra bionda forte, ben strutturata, ma moderatamente dolce. C'è un motivo che spiega sia il nome insolito sia la presenza in etichetta degli elefantini rosa, dei coccodrilli e dei mostriciattoli. In…
 

Post N° 30

Sono qui per caso.....e vedo che questa notte stanno volando missili a bassa quota, più o meno ad altezza uomo. Quello che vedo mi sconcerta moltissimo perchè, seppur in piccolo, sto assistendo ad una vera e propria guerra. E neppure di quelle economiche, quindi per la sopravvivenza o il mantenimento di uno 'status', ma una…
 

PROFILI Attualmente mi definirei come una donnina in carne sempre in lotta con la bilancia...e con il suo cervello! Per altri dettagli andatevi a spulciare anche l'altra identità "Ciccina", tanto se ne sono accorti pure i sassi che sono tutte e due, almeno così mi hanno gentilmente segnalato nella messaggeria diverse persone...mica è proibito farsi…
 

Post N° 28

Luoghi comuni> Colpirne uno per educarne cento> In casa non c'e' piu' dialogo> I giovani non hanno rispetto per niente> I giovani guardano troppa televisione> Una volta i cibi erano piu sani> Una volta si poteva uscire tranquilli alla sera> Una volta si poteva lasciare la porta aperta> Non c'è piu religione> Era tanto una…
 

« Precedenti Successivi »