quello che voglio... - sei tu..

...un tempo per vivere

    diamo sempre poca importanza al tempo che passa.... e ci perdiamo il paesaggio che ci circondapresi a difenderci dalle cattiverie della gente....della vita....dicono che anche l'ultimo istante di vitati avrà insegnato ancora qualcosaforse l'unica cosa che nessuno potrà insegnarcisarà davvero a capire l'animo umano.bah...metto un pò di rossetto e vado via..vado a prendere un caffè alla…
 

io che...

  ci sono parole che ti entrano nel cuoreperchè se le hai vissutenon le dimentichi più.  ".. io mi fermerò e ti regaleròquel che resta...della mia....gioventù"   semplicemente parole chespaccano il cuore.Buon w.endJ.
 

...

    ho sempre come la sensazione di essere in debitocon la vitaforse perchè spendo sempre di piùdi quello che ricevo.Credo sia il caso di economizzare un pò.Buon inzio settimana..J.
 

..

   ....Mi piaceraccogliere i pensieri ogni tantoperchè le parole troppo spesso possono far male...i pensieri invece anche se piu cattividi tante parolealmeno non feriscono nessuno.Le donne l'hanno capito da tempo..Buon fine settimanaJ.
 

un consiglio...

   comechi ti calpesta un piede e ti chiede scusae chi invece ti calpesta il cuoree nemmeno se ne accorge .Buona domenica. J.
 

abbracci...

 io amo gli abbraccisono inconfondibili, non puoi mentiree quante volte abbiamo desiderato tutti un vero abbraccioquando ne avevamo bisogno...e invece arriva sempre quando non sappiamo piùche farcene.Forse gli abbracci sono stati inventati per dire in silenzio....quanto ami quelle persone.In certi abbracci ci sono veritàche le parole non potrebbero raccontare.  Un saluto..J.
 

un passo..per volta

   raggiungo semprela mia meta. 
 

......

il brutto di certe strade èche son tutte ugualie solo alla fine scopriraise era quella giusta.Just....
 

come in un sogno....

                                                     sfioro per un attimo i tuoi pensieri                                     entro nella tua anima a piedi nudi..                                 resto muta...ad osservare il battere del cuore                                    ho nell'anima un solo pensiero...                                       ......tu........                          che mi hai sfiorato il cuore...
 

quello che voglio..

   ...forse non lo potrò mai avere..ma imparerò a sognare...  come ho imparato tante cose nella vita.