« Quanto è cara la spesa.....BEATO CHI CI CREDE »

Integrarsi ? La loro religione glielo proibisce

Post n°7 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da il_primo_solista

Tra i tanti insani provvedimenti di questo esecutivo alcuni rivelano un trattamento discriminatorio nei riguardi di noi italiani, non c'è mai stato un governo così razzista nei confronti dei propri cittadini. La funzione primaria di uno stato è quella di tutelare e riconoscere i diritti dei suoi cittadini e non dei cittadini di altri paesi. Con il decreto di legge targato Amato che propone di anticipare a 5 anni il termine previsto per avere la cittadinanza italiana si calcola che circa un milione di immigrati se lo vorranno diventeranno improvvisamente italiani. Ora, non si riesce a individuare nessun obbiettivo in tutto questo se non quello di creare un nuovo bacino elettorale per questa sinistra sfascista che sappiamo benissimo non essere mai stata particolarmente legata ai valori liberali occidentali nè tantomeno a quelli della patria, ma francamente in 5 anni uno probabilmente non impara bene neanche la nostra lingua figuriamoci se serviranno a garantirci che avverrà anche un pieno radicamento  dei nostri valori e dei nostri pincipi in chi ambirà alla nostra cittadinanza.

In verita per il nostro governo l'unico vero presupposto per divenire cittadini italiani è l'orientamento politico. Niente di nuovo, che io ricordi la sinistra comunista in passato non ha mai solidarizzato con i popoli ma sempre con le loro espressioni politiche, ma a parte l'immoralità del loro comportamento ci dovrebbero soprattutto spiegare perchè rinunciano alla sicurezza interna dei propri cittadini per squallidi interessi elettorali, anche una scimmia capirebbe che consentire a una cultura totalizzante come quella islamica di potersi radicalizzare assumendo potere metterebbe in serio pericolo la nostra civiltà, la nostra identità, ma soprattutto il nostro modo di concepire una societò libera. Va bene accettare le diversità, ma non se queste scadono nel razzismo e nell'intolleranza.

Sono comunque sicuro che la perfetta macchina da propaganda della sinistra farà di tutto per condizionare le menti degli italiani e fargli credere che la società multietnica e multiculturale faccia parte di quell'ineluttabile felicità promessa da Prodi il quale con le sue vuote affermazioni di principio sembra perfino convinto di farci ammirare la parte migliore di se stesso ma non sa che questo avverrà quando i nostri neoconcittadini lo costringeranno a prostrarsi verso la mecca con la faccia a terra e la parte migliore di se stesso per aria.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
eranaeala
eranaeala il 27/10/06 alle 08:53 via WEB
Il problema è che la sinistra è convinta che dando la cittadinanza poi gli immigrati (spcialmente gli islamici) voteranno loro per ringraziamento. Sbagliato. Essenso cittadini italiani avranno anche la possibilità di candidarsi in una loro lista e quindi cominciare ad esser rappresentati alle camere. Se a questo poi aggiungi che i figli avranno pari diritti e lo sfornano molti più figli di loro nel giro di massimo 40anni (tra nascite e cittadinanze concesse) rischieremo di avere il 40% o più del parlamento di fede islamica e io rischio di vedere le mie figlie o nuore bardate da testa a piedi o non libere di studiare, lavorare o vestire come cavolo gli pare!
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 27/10/06 alle 13:47 via WEB
Ciao Vale, anchio non penso che i musulmani vadano a votare in massa chi ha una visione laicista della vita, chi vuole il matrimonio tra i gay, chi manda in parlamento dei transessuali. La cosa più probabile è che una volta arrivati a una massa critica si organizzino e mandino alla faccia loro dei propri diretti rappresentanti in parlamento...insomma, stiamo andando a grandi passi verso una società islamica.
(Rispondi)
Sonianick
Sonianick il 27/10/06 alle 11:39 via WEB
Non c'è niente da fare la sinistra non imparerà mai nulla nè dalla storia nè da i fatti che le gravitano intorno. Nell'islam c'è un odio per l'occidente che si alimenta nelle moschee che noi fessi europei abbiamo permesso che sorgessero a migliaia sul nostro suolo. Non c'entra nulla la miseria e l'emarginazione, la Gra Bretagna insegna. Vogliono solo conquistarci ed estendere la sharia a casa nostra ! Quando lo capiranno a sinistra! Dove è l'islam moderato? Sono all'ordine del giorno le storie di ragazze schiavizzate da padri e fratelli, uccise perchè vogliono essere libere. E la sinistra simpatizza con questo mondo, roba da matti!
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 27/10/06 alle 13:59 via WEB
Di recente è stata anche modificata la norma relativa ai ricongiungimenti familiari aumentando fino al terzo grado la possibilità di entrare in Italia, oltre a questo esiste anche un'altra modifica della normativa dell'asilo in senso meno restrittivo. Sono tutti provvedimenti mirati ad incoraggiare l'immigrazione nel nostro paese, tutto questo serve a sostituire una consistente fetta di elettorato deluso con le masse di immigrati. Io la definisco una gigantesca operazione di Koglions replacement :-). Come vedi non si tratta di un errore ma di strategia di basso livello.
(Rispondi)
acquamarina_56
acquamarina_56 il 27/10/06 alle 12:58 via WEB
La sinistra MASCHILISTA simpatizza per questi 4 beduini esaltati, ma io continuo a chiedermi, ma tutte le signore della sinistra che da anni si "battono" per la parità di diritti (ma spesso non per i doveri)??? nn ditemi che sono così idiote da non sapere come funziona l'islam! ma si rendono conto che per i musulmani la donna conta meno di niente? vogliamo assistere ancora a padri che sgozzano le figlie perchè vorrebbero essere libere? quelli sono fermi al medio evo, noi fortunatamente siamo andati avanti, se proprio proprio il diliberto fuore farsi saltare col tritolo invece di andare al bilionaire..... ...la Fallaci ci ha avvertiti, e i fetenti l'hanno pure rinnegata.
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 27/10/06 alle 15:01 via WEB
Bentornata acquamarina. Io direi piuttosto che non esiste la sinistra italiana, è tutta una grande balla, esiste soltanto un grande apparato nelle quali fondamenta si annida ancora l'ideologia comunista e tutti gli altri i quali credono di contare qualcosa all'interno di quel sistema in realtà sono solo degli utili idioti o peggiò recitano semplicemente la parte del moderato. Il femminismo, le libertarie donne di sinistra, in realtà non esistono o meglio, sono solo uno strumento voluto e creato del quale in questi decenni si sono serviti per combattere politicamente la chiesa cattolica, in passato, la loro vera grande rivale per la scalata al potere. Sono solo degli opportunisti senza idee nè valori. Applica lo stesso ragionamento con chi in questo paese crede di fare della satira, in realtà quasi sempre abbiamo di fronte un militante, un imbonitore creato ad arte.
(Rispondi)
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 27/10/06 alle 15:26 via WEB
Argomento interessante, come sempre lo sono quelli proposti dal nostro Solista. Condivido che 5 anni siano troppo pochi per concedere la cittadinanza italiana e i relativi diritti. Condivido che la manovra sia una speculazione politica volta ad allargare il bacino di voti. Condivido il fatto che regalare la cittadinanza a immigrati di fede islamica che disprezzano noi, la nostra cultura e la nostra legge sia una vera e propria minaccia alla sopravvivenza del nostro paese. Però non tutti gli immigrati sono di fede islamica. Penso alla badante di mia nonna, peruviana, lavoratrice instancabile, cattolica praticante e perfettamente integrata con la sua famglia nella nostra società di cui condivide valori, tradizioni e cultura pur non rinnegando i propri. La cittadinanza data a lei non mi sembra così pericolosa...
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 28/10/06 alle 16:26 via WEB
Qualche tempo fa a scapito delle migliaia di famiglie in lista di attesa per l'assegnazione degli alloggi popolari il ministro Ferrero col sostegno degli enti locali propose che agli immigrati in difficolta venisse concesso il diritto di accedere agli alloggi popolari, ma non ancora pago di questo aveva anche proposto a spese nostre un assegno di 420 euro per gli immigrati meno ambienti, poi visto il casino che ha provocato questa finanziaria è stato tutto rimandato. In compenso gli extracomunitari a differenza dei cittadini italiani godranno del privilegio di non dover pagare nulla se ricorrono al pronto soccorso. Ora, con tutta onesta, sapendo tutto questo se tu mettiamo venissi da un paese noto produttore di stufe tirolesi, cioè l'Ecuador :-), e ti trovassi a lavorare in Italia dove improvvisamente tra i tanti regali un governo di sinistra riconosce persino valido il tuo voto, a chi esprimeresti il tuo consenso ? Vediamo se indovino: alla sinistra ?! Quello degli extracomunitari non musulmani non è un probabile voto pericoloso ma è pur sempre un probabile voto per chi lo ha cercato pagandolo con i soldi dei cittadini italiani ( quelli veri ). Ciao
(Rispondi)
 
 
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 29/10/06 alle 15:27 via WEB
Sai che non credo sia così scontato? 6 mesi fa gli italiani all'estero hanno votato per Prodi nonostante la legge che permetteva loro di farlo fosse stata disegnata ad hoc da Mirco Tremaglia e quindi promulgata dal governo Berusconi. Detto ciò, condivido comunque che la "questione immigrati" sia complessa e che vada trattata senza speculazioni di tipo politico. In ogni caso, dammi pure della razzista se vuoi, continuo a pensare che gli immigrati musulmani dovrebbero essere sottoposti a controlli molto più severi, proprio per il fatto che buona parte di loro non è disposta ad accettare i principi fondamentali della nostra costituzione.
(Rispondi)
 
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 29/10/06 alle 22:06 via WEB
Il tuo è solo buon senso è un uso appropriato del senno:-) ma qualche servo sciocco che confonde tutto questo con il razzismo lo trovi di sicuro. Per quanto riguarda il voto degli italiani all'estero il buon vecchio rincoglionito Tremaglia si era dimenticato che in sudamerica sono ormai riusciti a convincere la gente che per non essere comunisti bisogna essere necessariamente fascisti, e poi ha avuto la presuntuosa idea di partecipare con una sua lista personale in una destra che all'estero si presentava disunita rispetto al listone della sinistra, per non parlare di abusi e presunte manipolazioni che sembrano esserci state..probabilmente in questo consiste la superiorità morale della sinistra.
(Rispondi)
bigluciano70
bigluciano70 il 29/10/06 alle 09:26 via WEB
Ciao a tutti. Tutto quello che hai scritto caro solista è condivisibile, sono convinto anchio che la legge che abbassa a cinque anni i termini per poter richiedere la cittadinanza italiana di fatto servirà a legalizzare l'invasione islamica. Pensateci bene, in fondo che cosa è questa se non la continuazione della vecchia battaglia comunista contro l'occidente!!
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 29/10/06 alle 21:54 via WEB
Proprio così Luciano l'Europa occidentale non ha ancora trovato l'antidoto per libearsi del veleno di un'ideologia che credono morta soltanto i più sprovveduti. Il fondamentalisti islamici e i nipotini di Stalin sono indubbiamente fratelli di sangue e di sangue ne hanno fatto scorrere a fiumi. Il caso dell'alleanza tra il venezuela di Chavez e L'Iran è emblematico anche se i due sistemi sono agli antipodi. Credo, ma soprattutto spero che non accadrà mai se malauguratamente dovessero avere la meglio e instaurare un nuovo medioevo a prevalere tra i due totalitarismi non può che essere quello teocratico essenso il più intransigente e con un identità molto più forte oltre a essere ache capace di inaudita ferocia.
(Rispondi)
eranaeala
eranaeala il 08/11/06 alle 09:55 via WEB
Ma il mio pricipino non scrive più?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963