« Integrarsi ? La loro rel...Il libero mercato ?! qua... »

BEATO CHI CI CREDE

Post n°8 pubblicato il 17 Novembre 2006 da il_primo_solista

Come possiamo ritenere veritieri chi da 60 anni alimenta il proprio consenso con la menzogna organizzata e che ama particolarmente piegare la propria coscienza e manipolare quella degli altri.

Ecco un'altra, l'ennesima sceneggiata di successo eseguita ad arte allo scopo di condizionare un paese che abbonda di sempliciotti che credono candidamente all'ammuffita retorica propagandata dei post comunisti.

Gabriele Torsello qualche giorno fa è stato rilasciato in un clima festivo proprio come accadde alle due Simone per le quali i mas media nazionali e i pacifisti insieme a tutta la sinistra si sono mobilitati a differenza di altre occasioni in modo massiccio. Nell'ultimo rapimento è stato persino allestito un comizio islamo-pacifista con tanto di associazione fondamentalista coinvolta ( Ucoii ), ma come per le prime due il rapimento Torsello è talmente grottesco che non può del tutto convincere chi il cervello non l'ha ancora dato in noleggio. In entrambi i casi vengono rapiti in circostanze a dir poco misteriose, nessun video con l'abituale lettura delle richieste, tutti e tre i sequestrati al rilascio si sono presentati ben curati e stirati, niente affatto stressati, dimagriti o frastornati anzi, sembravano appena usciti da una manifestazione per la pace nel mondo. Le uniche parole delle due Simone al momento del rilascio erano per ringraziare il mondo arabo e chiedere il ritiro della coalizione, e tutto questo mentre coperte dal burqa sfoggiavano con orgoglio il corano gentilmente donato dai loro "aguzzini", mentre il fotografo vestito da imam invece ci dice che grazie alla lettura del corano ha trovato consolazione in quei 23 giorni di prigionia passati sempre all'oscuro..passati all'oscuro ?? Dobbiamo quindi constatare che quest'uomo convertendosi all'islam, toccato dalla fede musulmana riesce miracolosamente a leggere al buio o più semplicemente notare che ci sta raccontando solo cazzate.

La cosa è più che probabile, entrambi i rapimenti sono stati una messa in scena un qualcosa studiato a tavolino e preparato dettagliatamente, solo così si possono trovare risposte alle tante anomalie riscontrate. Forse se non avessimo una magistratura indegna di questo nome si sarebbe già indagato su quali canali passano i riscatti, perchè c'è da esserne certi che quei rilasci hanno avuto un costo economico rilevante che si è trasformato e continuerà a trasformarsi in un costo di vite umane visto che il nostro denaro servirà a finanziare nuovi attentati jiadisti nei confronti di quei ragazzi, annche italiani, che in quei paesi rischiano la vita perchè a differenza di questi stronzi sono veramente in prima linea contro chi disconosce e disprezza anche i più elementari dei diriti umani.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
muede
muede il 17/11/06 alle 16:44 via WEB
Ho letto con molto interesse ed attenzione, non posso che condividere con te il titolo.."beato chi ci crede"..ciao Muede
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 18/11/06 alle 18:34 via WEB
Io le opinioni se sincere le rispetto e mi ci confronto, ma amo più i fatti e quelli in questo caso ci dicono che quei due sequestri sono estremamente anomali rispetto a tutti gli altri, permettimi quindi di mettere in dubbio le tue dubbie certezze.
(Rispondi)
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 18/11/06 alle 18:45 via WEB
ciao
(Rispondi)
Dana73To
Dana73To il 17/11/06 alle 17:57 via WEB
Teoria ardita la tua.... però potrebbe essere. Qualche dubbio è sorto anche a me in effetti. Ma voglio ancora, anacronisticamente, credere nella buona fede delle persone.
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 18/11/06 alle 18:45 via WEB
Ciao Daniela, è un piacere sapere che stai molto meglio anche se devo constatare che non hai ancora la tua solita lucidità altrimenti avresti appoggiato in pieno la mia "ardita" teoria sapendo benissimo quanta fatica faccio a sbagliarne una :-). Pensi veramente che dovremmo ancora credere ai comunisti e ai loro adepti i quali nascondono il fallimento della loro ideologia assassina dietro etiichette come terzomondismo, antagonismo e un demenziale pacifismo che privo di un reale desiderio di pace corre puntualmente in soccorso delle peggiori dittature ? Io non gli credo affatto. Credo invece che esista tra loro e quei fondamentalisti islamici che amano definire "partigiani", un processo di saldatura ideologica già strategicamente operitava.
(Rispondi)
 
 
Dana73To
Dana73To il 18/11/06 alle 21:14 via WEB
Oggi hanno dato ampia dimostrazione di quanto sia "pacifico" il loro pacifismo! E la cosa divertente è che non erano solo ragazzi dei centri sociali, ma anche illustri esponenti del governo!
(Rispondi)
 
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 19/11/06 alle 14:49 via WEB
Quella era una manifestazione contro il popolo israeliano, la pace non c'entrava proprio niente la quale nulla tralaltro ha a che vedere con il pacifismo militante, e questo quel gran paraculo di Diliberto lo sa benissimo come sapeva benissimo di trovarsi in un corteo zeppo di quei squadristi acquartierati nei centri sociali che conosce benissimo visto che sono la bae elettorale dalla quale il suo partito attinge i propri candidati. Diliberto ieri era nel posto giusto a svolgere il suo ruolo di comunista, è in parlamento che invece svolge un ruolo che non dovrebbe essere suo.
(Rispondi)
acquamarina_56
acquamarina_56 il 17/11/06 alle 19:48 via WEB
Bentornato!!!!!! torno tra poco a leggerti :-) smack
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 18/11/06 alle 18:48 via WEB
Ciao, ti aspetto, mi casa es tu casa :-)
(Rispondi)
 
 
acquamarina_56
acquamarina_56 il 20/11/06 alle 22:28 via WEB
Ciao, è un onore entrare in casa tua :-)...mi son chiesta perchè sono andati a prenderlo? io l'avrei lasciato in mezzo ai suoi amici, poteva rileggersi il corano per passare il tempo, ma forse avevano bisogno di uno sponsor x fare acquisti e x l'ennesima volta noi scroti abbiamo pagato...sempre più in basso!!! un bacio vitt
(Rispondi)
 
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 21/11/06 alle 11:53 via WEB
Guarda, per il tuo complimento oltre a me si sente lusingato annche il gatto :-). Mi sono chiesto anchio perchè per un musulmano che è stato rapito da musulmani ed ha il passaporto inglese abbiamo sborsato milioni di euri, dovevamo lasciarlo con i suoi compagni di merende e il suo corano che un miracolo ha reso fosforescente al buio. Hai visto poi ? E' stato persino rimpatriato con un volo speciale dell'aeronautica militare e come un eroe a Ciampino è stato accolto persino dal ministro della difesa, deve aver scambiato Torsello per un valoroso militare che ritorna dal fronte...vuoi vedere che adesso la sinistra lo ricicla e ce lo porta in parlamento, tanto un barbone drogato o un amico dei terroristi in più tra i tanti terroristi "pentiti" che troviamo nell'Unione chi ci fa più caso. Ciao
(Rispondi)
orion971
orion971 il 18/11/06 alle 19:37 via WEB
Conciato com'è da talebano...per me potevano lasciarlo lì
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 19/11/06 alle 14:55 via WEB
La versione italiana del talebano ci mancava, adesso abbiamo anche quella. Come vedi non ci facciamo mancare proprio nulla, vedrai che presto da noi persino Babbo Natale si vestirà da imam.
(Rispondi)
eranaeala
eranaeala il 20/11/06 alle 14:38 via WEB
Finalmente ti rileggo! Che piacere. Io l'avevo scritto nel mio blog nei tags Cronaca che secondo me era una messa in scena (quando mai i rapitio chiamano casa?) e che potevano pure lasciarlo lì... Un baciotto
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 20/11/06 alle 19:05 via WEB
Bravissima, mi ero dimenticato della telefonata. Evidentemente i fondamentalisti ci tenevano che a casa Torsello nessuno si preoccupasse per nulla...quanta sensibilità da parte di chi solitamente ama segare teste. Ciao
(Rispondi)
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 20/11/06 alle 19:49 via WEB
bentornato solista! la questione torsello mi ha fatto venire la nusea quasi quanto quella delle due simone...
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 21/11/06 alle 11:41 via WEB
Ciao raffy. Le due simone in effetti erano persino vomitevoli, mostravano un servilismo e una adorazione nei confronti dei propri rapitori davvero imbarazzante, avremmo dovuto premiare tanta devozione con una fila di calci nei loro pacifici sederi. Mi ricordo che dichiaravano persino di aver appreso dai loro sequestratori i "meravigliosi" principi dell'islam. Insomma, una sceneggiata, un vero e proprio spettacolo teatrale che lo stato italiano ha però pagato molto caro.
(Rispondi)
stuntman2
stuntman2 il 20/11/06 alle 19:53 via WEB
come dire vanno a farsi un po di ferie e tornano con le tasche piene a spese dei babbei ? Sottoscrivo pienamente...
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 21/11/06 alle 11:32 via WEB
Non solo, la sinistra usa questi sequestri come strumento politico: "la liberazione delle due Simone è la dimostrazione che il dialogo con l'islam paga"...come no, ne sono convinto anchio, circa due milioni di dollari..lo sai di chi erano queste dichiarazioni che ho casualmente ritrovato ? Di quel comico involontario di Diliberto.
(Rispondi)
 
 
stuntman2
stuntman2 il 21/11/06 alle 13:36 via WEB
io metterei in prima fila la poco di bello Sgrena un'episodio a dir poco vergognoso!
(Rispondi)
 
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 21/11/06 alle 16:12 via WEB
Anche quelli probabilmente erano milioni di euro sborsati da noi contribuenti per pagare un'altra che faceva l'ostaggio di mestiere. Di certo un mestiere ne ha fatto dopo, libri, conferenze, articoli, tutto per prolungare il suo status di ostaggio sopravvissuto, e il suo punto di vista si capiva benissimo dal titolo del suo libro, fuoco amico che chiaramente rappresentava quello dei suoi rapitori....che gente squallida..
(Rispondi)
eranaeala
eranaeala il 23/11/06 alle 10:00 via WEB
Ti faccio un ultima annotazione/osservazione. Come mai tutto sto carino per Torsello e del pastore sardo rapito invece nessuno parla? I due rapimenti sono accaduti nella stessa settimana
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 23/11/06 alle 11:12 via WEB
Semplice principessina, Giovanni Battista Pinna non è un militante della sinistra, non è un pacifista, non è un fotografo di peace, non è un gionalista del Manifesto, ma soprattutto non mi risulta che si fosse convertito all'islam, come fa quindi a interessare a un sistema mediatico in gran parte ideologicamente o strategicamente legato alla sinistra ?! Ciao
(Rispondi)
 
 
eranaeala
eranaeala il 23/11/06 alle 13:59 via WEB
Ma non è giusto!
(Rispondi)
lunedi.bs
lunedi.bs il 23/11/06 alle 14:17 via WEB
Per l'amor del cielo, sono pur sempre esseri umani, però mi domando perchè tanto affannarsi per cercare e liberare uno che in quei posti ha coscientemente SCELTO di andarci, mentre invece dei bambini spariti in Italia non si sa più nulla??? Paradosso italiano???
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 23/11/06 alle 19:14 via WEB
Giustissimo appunto il tuo, questo è veramente e un vergognoso paradosso italiano...ciao
(Rispondi)
dream3r86
dream3r86 il 27/11/06 alle 14:46 via WEB
Il tuo blog è proprio stimolante,oltre ke in perfetta linea cn le mie idee socio-politiche..è bello sapere ke al mondo qualke nn comunista esiste ancora!!!
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 28/11/06 alle 01:26 via WEB
Più che bello oserei dire salutare..ciao e grazie per il tuo apprezzamento.
(Rispondi)
dream3r86
dream3r86 il 27/11/06 alle 14:47 via WEB
ah dimenticavo...l'ho aggiunto tra i blog amici
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963