UN PEZZO DI UN SOGNO

Con gli occhi aperti continuerò a sognare un mondo mio. Dove c'è solo amore.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #414Messaggio #416 »

Post N° 415

Post n°415 pubblicato il 24 Marzo 2008 da Libo81

SARAI

Incantato da te… E’ così che mi sento ogni qual volta sono al tuo cospetto. Piccolo piccolo, oscurato dalla tua bellezza, dal tuo incedere, dal tuo portamento. E divento impacciato, ancora adesso, ancora dopo che di noi sappiamo quasi tutto, divento ansioso perché non voglio deluderti e non voglio far male anche quel piccolo particolare che tu sicuramente noteresti. Davanti ai tuoi occhi mi sciolgo, non so che dire, non mi resta che ammirare la sensualità di ogni tuo gesto ed ogni tuo movimento e disinnamorarmi delle mie movenze goffe, non da figo, non da bello, non da cavaliere né da aspirante tale.

Non so dire se io sia grande, adulto, responsabile e non so probabilmente cosa significhi passare una vita intera accanto ad una persona, non conosco i compromessi, non conosco i segreti… Però c’è gente che condivide lo stesso letto insieme da una vita, ed io guardo queste persone e non so che pensare, non percepisco dove inizi l’amore e dove il compromesso.

So dire però che quello che provo ora è diverso da quello che io abbia mai provato… niente compromessi, solo amore. La voglia di starti accanto dopo quattro mesi non è diminuita di una virgola, anzi è aumentata, e stanotte, che non sono accanto a te, sento ancora di più il bisogno di intrecciare le mie mani alle tue come quando passeggiamo in centro, come quando stiamo in silenzio nella metro, come quando ci abbracciamo prima di dormire, come quando facciamo pace dopo aver litigato.

In ogni momento futuro, anche quelli che non dovrebbero riguardarti, io ti vedo, sei lì al centro del mio sogno e sei accanto a me come sempre… bellissima.

Capelli lisci ma un po’ arruffati che ti coprono il volto, rannicchiata tra le mie braccia, morbida sulle guance da accarezzare all’infinito, calda nella pelle del corpo, sinuosa nei piccoli movimenti… incantevole.

Adulta nei modi di fare, decisa sul tuo pensiero, ponderata nelle scelte, saggia e sorprendente nel contempo, intelligente e furba, affabile, punto di riferimento per tante persone… stimolante.

Da un discorso ad un bacio, da un racconto ad una fragorosa risata, dalla tuta di casa, all’abito da sera.

E scusami… te l’ho già detto… non riesco a trovare parole più belle per descriverti perché la tua bellezza è un miliardo di volte più grande di qualsiasi parola trovassi da dirti in questo momento.

Non mi resta che richiudere gli occhi e sognarti… sarai il tramonto e l’alba, la neve ed il mare, il lavoro e la vacanza, la notte ed il giorno… sarai la felicità, la gioia, il momento più bello… sarai, lo spero, tutti i secondi, i minuti e le ore che passeranno da oggi alla mia morte…

Sarai, lo spero… tutta la mia vita.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/libo81/trackback.php?msg=4354108

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Libo81
Data di creazione: 15/02/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffo81ESTELLAMELANYfranco_cottafavifosforo1981King_Arthur2ayaxlunetta4eversalzillocostruzioniunamamma1filomena4anima_on_linemiciotta_2eli832girasole1980hismajesty1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963