libri scuola - Sussidi didattici per la scuola

FESTA DEI NONNI

 

RECITE DI NATALE

SCONTO DEL 15% sui prodotti qui indicati.Tante IDEE PRATICHE per realizzare le recite, con descrizione di ruoli, consigli sulla realizzazione di  vestiti, esempi di dialoghi, disposizione delle scenografie e tanto altro ancora! Per informazioni telefona allo 0456703466o invia una mail a: assistenzaclienti@melamusic.it
 

Il vechio russo – spartiti musicali in download

Autore: Giannantonio Mutto SOTTOTITOLO: “Facili composizioni per pianoforte a 4 mani -1° livello”. CONTENUTO: Un libro con otto piccole e semplici composizioni per pianoforte a quattro mani, dove si invita il giovane pianista alla musica d’insieme. I brani sono di facile realizzazione, vengono utilizzate alcune modalità pianistiche come: la mano ferma in un’unica posizione sulla tastiera…
 

Tabelline canterine cartoons

DVD + libro + lavagna + gessetto a soli € 14,90 ! Tabelline canterine cartoons nasce dal successo editoriale di mela music “le tabelline canterine”.  Il DVD contiene le versioni “cartoons” delle tabelline, le versioni karaoke, un gioco per verificare quanto si è appreso e la spiegazione per stampare i testi delle canzoni stesse. Il libro contiene…
 

LAST MINUTE SETTEMBRE

SCONTO 50 %SCONTO 30 %SCONTO 15 % Per informazioni telefona allo 0456703466 o invia una mail a: assistenzaclienti@melamusic.it
 

Non dimenticarti della 1a Festa del Libro Didattico

FESTA DEL LIBRO DIDATTICO - INVITOLa 1^ FESTA DEL LIBRO DIDATTICO è pensata per unire in un unico luogo tutte quelle realtà che ruotano attorno al mondo della scuola, case editrici, associazioni e molto altro. L’evento è dedicato a docenti, dirigenti ed educatori dell’asilo nido, della scuola d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. •…
 

NOVITA’ EDITORIALI MELA MUSIC EDITORE

ULTIME PUBBLICAZIONI DIDATTICHEAGOSTO 2010 Per informazioni telefona allo 0456703466 o invia una mail a: assistenzaclienti@melamusic.itDANZE DI PACELIBRO + CDLe nove canzoni presentate nel libro offrono l’occasione per affrontare tematiche sempre più importanti in un mondo complesso e conflittuale. Il rispetto, la tolleranza, la comunicazione, l’integrazione, la libertà e l’accoglienza si contrappongono all’emarginazione, al bullismo, all’esteriorità…