Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STORIA DI CINZIASTORIA DI VANESSA di Milano »

STORIA di una FUTURA MAMMA

Post n°104 pubblicato il 04 Marzo 2008 da librodade

Ho già scritto su questo blog,perché anch’io affetta da endometriosi.Ho comprato il libro di veronica e ho riletto le mie angosce le mie paure, il grande terrore di non riuscire a diventare madre. Questa maledetta malattia stava rovinando anche il mio rapporto con il mio compagno ,soprattutto dopo l’aborto spontaneo avvenuto a luglio 2007. Insomma mi sentivo alla frutta, un figlio mai arrivato,il dolore di un aborto e il doversi accontentare di curare i figli degli altri poiché sono un educatrice della scuola dell’infanzia, il mio lavoro mi sembrava quasi la mia punizione a tutto questo ……..e si perché poi questa malattia è bastarda ti fa sentire in colpa e mica tanto donna. Scrivo per darvi coraggio perché a me è successo e spero succeda a tante tra voi che cercano un figlio,sono incinta di 8 settimane e questa volta sembra andare tutto bene .L’endometriosi rende sterili circa il 40%delle donne , ma non tutte e questo non dobbiamo dimenticarcelo,non disperiamo ,ma lottiamo non vince sempre lei.


BENE!!!!!
Non ti firmi, non so se volutamente o per dimenticanza, se  ci hai già raccontato la tua storia sarebbe bello "andarla a rileggere" per poi unirci sotto questa tuo "secondo capitolo".
Ma poco importa. Quello che importa è il tuo messaggio di speranza per le altre ragazze. Grazie per esserti ricordata di noi e per essere tornata a raccontarci anche questo miracolo!
GRAZIE!!!
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963