Creato da: metalblacksmith il 17/10/2003

Il Libro delle Ombre
 
Pensieri, Parole, Esperimenti, Incantesimi, Invocazioni ed Omissioni di Blacksmith

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 22 17 Ottobre 2004  
 

Post N° 22

BUONGIORNO MONDO!!!!!!!!!!!


Rieccomi dopo molto, tanto, troppo tempo...
Non sono scomparso ho solo finamlemte raggiunto il 70% della mia completezza...
Non mi sono più fatto sentire perchè tra lavoro e compagnia...esatto avete capito bene...LAVORO!!!!

A dire la verità ne ho già campbiati tre di lavori dall'ultimo contatto che ho lasciato...ho cambiato così spesso perchè non ero trattato bene e anzi sfruttato...MA FINALMENTE DA LUNEDI' 11/10 HO UN LAVORO BELLISSIMO...faccio ciò per cui ho studiato cioè l'informatico e mi piace davvero troppo tanto...sono assunto solo tre mesi poi spero mi riconfermino...sono troppo felice...LAVORO GRANDIOSO e poi la compagnia di amici che ho che MERITA tutto, sono fantastici...e poi ragazze e ragazzi, lettrici e lettori di questo mio delirio pubblico...ho una MACCHINA PAZZESCA...mi sono riuscito a comprare nuova una PEUGEOT 206 Blu Recife Metallizzata a cui ho già apportato qualche modifica estetica (roba da poco per ora ma seguiranno grandi novità)...è un gioiello...comunque ecco come ho raggiunto il 70% della mia completezza...il restante 30% arriverà con l'amore che purtroppo manca...tanto troppo forse anche di più, sento il bisogno di avere al mio fianco una persona con cui condividere tutto, sempre e comunque...l'infinito e l'immediato...quanto desidero tutto ciò...Il lavoro e la macchina sono importanti per me, molto, ma senza l'amore sono comunque vuoto...il calore di un abbraccio, la dolcezza di un bacio, l'essenza del mio essere...il tutto.
Guardo l'orologio è ora di pranzo e di là dall'altra stanza arrivano le urla di mia madre che dice che è pronto...ancora per poco perchè spero a breve di avere il mio appartamento, spero...tutto questo a 20 anni...i più belli mai vissuti ma senza il vero amore è come se morissi ogni giorno...fortuna ripeto ci sono il lavoro, la macchina e gli amici veri su cui potrò sempre contare...
ma quanto parlo...troppo per uno che non si fa sentire da molto...non so se merito ancra che qualcuno legga queto diario...il delirio pubblico di un 20enne ormai sistemato ovunque ranne nell'amore...la vita assurda di un vuoto come tanti, di un mondo come pochi, di tutto e di niente.
Buon Appetito, e prometto di riscrivere il prima possbile novità e ambizioni nuove...
Grazie a tutti, Vittorio.


COMMENTI: 0   Inviato da metalblacksmith @ 12:25
Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             

Altri Pensieri.
  Qui Inserirò dei Collegamenti e Altri Pensieri, se ne troverò il tempo!


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 LaDy_D3LiSH
 ketty84
 antonio90as
 k82i77
 SdoppiamoCupido
 mary010
 castora80
 hailie87so


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963