Creato da: metalblacksmith il 17/10/2003

Il Libro delle Ombre
 
Pensieri, Parole, Esperimenti, Incantesimi, Invocazioni ed Omissioni di Blacksmith

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 17 24 Dicembre 2003  
 

Post N° 17

Cosa si può dire...è la vigilia di Natale...quest'anno ho chiesto a tutti di non farmi regali e di risparmiare per poi contribuire all'acquisto della mia auto tanto sognata...ma se ci fosse possibilità che esista e un modo sicuro ed efficace per contattare il grande Babbo gli chiederei come regalo che l'azienda che deve assumermi, che finalmente ho trovato, non si perda in mezzo alle carte e alla tanto odiata da me burocrazia e che per la prima settimena senza feste del 2004 sia pronto il contratto da firmare...poi una volta che ho il lavoro l'auto viene di conseguenza e con l'auto si moltiplicano le possibilità di nuove conoscenze...quindi sarei davvero felice e col 2005 dovrei avere anche la mia casa, tutta per me, se la burocrazia non ostacola anche questo mio sogno...fin'ora tutti in frantumi ma con una luce in lontananza e la volontà di raggiungerla al più presto, velocemente, correndo il più possibile, ma resta lontana e avrei bisogno di una iniezione di N2O per avere lo sprint giusto per completare la pista...ma questo sprint me lo potrebbe dare un lavoro sicuro e giustamente retribuito, per questo chiederei solamente un'occupazione, nulla più il resto me lo faccio da solo, ma per questo ho bisogno di una mano...non che non sia competente, anzi ho tutte le carte in regola e anche di più per lavorare, ma è la burocrazia che mi ostacola in maniera insistente e opprimente...suona il telefono...saranno i parenti, vedo a rispondere e vi lascio augurandovi le Migliori Feste Possibili sulle note dei Queen con Thank God It's Christmas.


COMMENTI: 0   Inviato da metalblacksmith @ 10:29
Fai click per fare login

Settembre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Altri Pensieri.
  Qui Inserirò dei Collegamenti e Altri Pensieri, se ne troverò il tempo!


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 LaDy_D3LiSH
 ketty84
 antonio90as
 k82i77
 SdoppiamoCupido
 mary010
 castora80
 hailie87so


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963