Creato da: metalblacksmith il 17/10/2003

Il Libro delle Ombre
 
Pensieri, Parole, Esperimenti, Incantesimi, Invocazioni ed Omissioni di Blacksmith

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 18 16 Gennaio 2004  
 

Post N° 18

Dal Nulla ogni tanto qualche Parola scaturisce...
Con il Capodanno migliore della mia vita alle spalle rieccomi qui...più in forma che mai...e devo dire che sto ritrovando la felicità...ho trovato una compagnia di folli coi quali ci si diverte tantissimo...tra di loro c'è una luce che mi ha abbagliato...forse troppo...e sto pensando di parlarle seriamente, se riesco domani sera che ci ritroviamo tutti...è stupenda...in tutti i sensi...mi ha stregato particolarmente...ed è stranamente single...bisogna agire prima che sia troppo tardi visto che ci sono un po' di spasimanti attorno a lei...ma ho visto che la maggiorparte sono più imbranati di me...e questo è tutto un dire, uno in particolare mi preoccupa abbastanza...sportivo, alto, belloccio...gli ho parlato assieme una sera così per vedere se era "pericoloso" e ho scoperto che dentro non ha molto...ma fuori mi batte decisamente sull'altezza e sul fisico...io non ho l'adominale scolpito perchè sono appena finite le feste e non mi sono allenato per nulla nell'ultimo mese visti altri impegni...e l'altezza è genetica, cosa posso farci...non sono proprio un tappo ma non raggiungo il metro e ottanta che sembra essere l'altezza perfetta maschile...boh...a mio parere sono altre le cose che contano, ma forse lo dico per giustificarmi...comunque l'anno è iniziato bene, ma che dico benissimo, ho fatto due colloqui fantastici in un posto di lavoro che il mio sogno...e ci sono buone probabilità ma non essendo l'unico candidato mi fanno sapere entro un mese il risultato del mio test attitudinale nel quale ho fatto sicuramente il 90% di risposte corrette e quel 10% è composto da lasciate bianche per mia ignoranza e tirate a caso con un lieve ragionamento cercando di ricordare gli insegnamenti scolastici...quindi è andata bene poi anche quando ho parlato mi sono divertito perchè è stato il miglior colloquio della mia vita fino ad ora...e adesso resta da sapere l'esito...sono fiducioso, un po' meno a riguardo della ragazza visto che la concorrenza è un po' più cattiva...quando ci siamo conosciuti sembrava essere interessata, ma non sono mai stato bravo a capire queste cose...poi una sera che eravamo a una festa in piazza eravamo a 10 metri dal resto del gruppo io e lei e era stupendamente dolce...mi sento bene con lei e non vorr...no...stavolta non VOGLIO perderla...come non VOGLIO perdere quel lavoro...Mi farò avanti e andrà come andrà, non voglio tenere tutto dentro e vedere distrutti ancora una volta i miei sogni proprio ora che sono rinato, sono felice ed entusiasta della mia vita...ora che ho trovato un senso alla mia esistenza, ora che ho travato qualcosa che i potrebbe rendere ancora migliore...ho solo biogn di una possibilità per dimostrare che non sono da buttare via e che ho molto da dare e da fare, da dire e da ascoltare, da ridere, da scherzare, da vedere, da sentire, DA VIVERE!
E anche oggi,come al solito, vi lascio sulle note di una canzone meravigliosa, inno di quelli come me che vogliono RISORGERE dal nulla in cui sono, io sono già in marcia e sono ormai a buon punto, il lavoro è uno spuzzo generoso di N2O ma è il suo amore che mi porterebbe al traguardo...
Evanescence, Bring Me To Life...A presto.


COMMENTI: 0   Inviato da metalblacksmith @ 10:43
Fai click per fare login

Settembre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Altri Pensieri.
  Qui Inserirò dei Collegamenti e Altri Pensieri, se ne troverò il tempo!


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 LaDy_D3LiSH
 ketty84
 antonio90as
 k82i77
 SdoppiamoCupido
 mary010
 castora80
 hailie87so


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963