Creato da licsi35pe il 09/03/2012
 

SENZA PRETESE

...secondo la giornata...

 

 

💥💥💥💥💥💥💥

Post n°875 pubblicato il 29 Maggio 2020 da licsi35pe

Perché certi interrogativi si fanno strada in noi, così d’improvviso? Ho saputo amare? Strana domanda ma non del tutto inutile un ispezionarsi dentro, senza mentire. Innamorarsi è facile, dirsi “ti amo” logica espressività del sentimento, ma amarsi per sempre è altrettanto semplice? Assolutamente no. Amare vuol dire anche e soprattutto staccarsi da noi stessi per dare al partner l’importanza che gli spetta , la fiducia, l’attenzione alle sue parole ed emozioni e altro ancora. Ciò non vuol dire sottomissione ma  un riguardo dignitoso a colui/ei che ci vivono accanto. Noi, molto spesso, conviviamo con le nostre gelosie, paure di perdere quello che vogliamo nostro, magari ci battiamo in crociate per fare loro cambiare carattere, per modellarlo al nostro.  In nome di quell’amore in cui crediamo, si commettono errori che non fanno “crescere insieme” ma allontanano. Ho iniziato col parlare in prima persona ma sono arrivata a generalizzare: siamo in molti a commettere certi errori. Le mie idee…le sue idee: magari ritrovarsi a metà strada e alla sera non addormentarsi senza chiedere scusa, senza baciarsi ed amarsi. Quante occasione perdute per orgoglio?  Ho saputo amare? Troppi dubbi affollano la mia mente e non  esiste più tempo.


 

 

 
 
 

@*@*@*@

Post n°874 pubblicato il 25 Maggio 2020 da licsi35pe

Sono stanca stasera...sono uscita con titubanza ma dovevo. Dopo tre mesi di clausura e pochi passi, giusto per le spese, le mie gambette si sono arrugginite. Cmq,  è andata più che bene.. ..dovrei farlo ogni giorno.  Ho fatto tanti lavoretti in casa, sono stata "laboriosissima"; adesso mi mangio un gelatino, mi ficco sotto le coltri e mi guardo un po' di TV, se trovo qualcosa di guardabile. Vi saluto  con amicizia e affetto!!


 

http://i0.wp.com/toghigipaper.com/wp-content/uploads/2018/08/Buonanotte-nuove-immagini-gratis-per-Facebook-e-WhatsApp-8-1.jpg?resize=290%2C378&ssl=1

...e buon risveglio per domani, ultimo martedì di maggio!

Il tempo vola e noi con lui....(^__^)


 
 
 

💥🦋🔆💓🍀💥

Post n°873 pubblicato il 22 Maggio 2020 da licsi35pe

Un abbraccio: un bisogno, un’attesa, un entrare
in un mondo che non parli sempre di coronavirusvirus
ma solo d’amore, di grande amicizia,
un'esigenza del cuore per  continuare
il suo battito in un'oasi di serenità.


Visualizza dettagli immagine correlata


 Un caro saluto, buona giornata
e buon weekend a tutti…*__*

  

 
 
 

pensieri a zonzo...

Post n°872 pubblicato il 20 Maggio 2020 da licsi35pe

Mi sono chiesta più volte il perchè certe persone amano mettere in Profilo un'età che non è la loro.  Nelle sezioni  "cose che amo", leggi invariabilmente Sincerità così come per quelle che si odia è presente la Falsità.  La sincerità non dovrebbe iniziare proprio dalle nostre generalità? Con il nuovo Profilo sto avendo un  numero  grande di inviti e di "affettuosi" messaggi,   a volte destinati ad una me  del tutto immaginaria.                Essere nel vero, porterebbe ad una più coerente scelta delle possibili future amicizie, per quanto le differenti età non sono, secondo me, un impedimento per un sano rapporto amichevole. Esistono nel virtuale le persone "diversamente giovani" ancora arzille come pure quelle giovani che sembrano avere cent'anni ma, in fondo, ci troviamo bene e qui c'è posto per tutti!!

 

A scuola di computer con l'Auser di San Felice sul Panaro (MO ...

 

 
 
 

lunedì 18 maggio

Post n°871 pubblicato il 18 Maggio 2020 da licsi35pe

Oggi si riapre tutto ma non sarà tutto così facile quanto il dirlo. Tanta gente in movimento, d'un tratto, forse ci si scorderà di mantenere   le distanze, nell'euforia del "si lavora", si ricomincia e tutto andrà bene.  Tante cose saranno possibili  dal momento che è giusto dover mettersi in gioco  ma...lo si saprà fare con la dovuta responsabilità? I rischi sono molti , ne siamo tutti consapevoli? Il momento non dà tanto spazio alla positività, si è rimasti chiusi per tanto che il solo uscire e constatare che la città comincia a rivivere, che il 18 maggio è un giorno importante, potrebbe far dimenticare che i contatti troppo ravvicinati potrebbero alimentare nuovi casi di positività del virus.  E' meglio pensare fiduciosamente, credere nella forza della vita che riprende il suo ritmo, tenendoci ancorati  alle regole  dovute, per la salvaguardia della salute nostra e di tutti. Un augurio, una speranza....oggi si ricomincia, facciamo in modo che tutto vada per il meglio, con tolleranza e profonda responsabilità.


stars.gif stars picture by RaiodeLuarstars.gif stars picture by RaiodeLuarstars.gif stars picture by RaiodeLuarstars.gif stars picture by RaiodeLuar

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20