Liebe Kuh - Di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 904

...blog abbandonato a se stesso...:(
 

Post N° 902

HELP!!!Lariam o no???Ho bisogno di un consiglio... devo partire x il Kenya, ma non so se fare o meno la profilassi antimalarica!Il farmaco che mi ha prescritto il medico è LARIAM ma tutte le persone con cui ho parlato me l'hanno sconsigliato a causa delle numerevoli controindicazioni che comporta...COSA DEVO FARE???grazie a tutti! alla fine…
 

Post N° 901

non chiedetemi come ho fatto a scovare questa perla della tv!!L'importante è che io la stia riportando alla luce!!! ;)QUI
 

Post N° 900

GREASE il musicalieri sera spettacolo al 105 stadium di Rimini!Un musical davvero bello!
 

Post N° 899

solo una domanda: ma sono l'unica a vomitare ogni qual volta in TV trasmettono il nuovo spot delle cicche "daygum"??? è rivoltante!! e poi che senso ha??? un toast x strada che tutti evitano... una bella ragazza e un tipo che si mangia un piccione perchè si distrae.... MA CHE SCHIFO!!!!
 

Post N° 895

  IL FUTURO... mio è di **kuh** .. se sto periodo non finisce!!nel frattempo le mando un bel  ! -liebe-
 

Post N° 894

Ieri liebe e kuh sono state al cinema! Eragon... non male! Un mix tra gli ultimi film stile "Signore degli Anelli" o "Croanche di Narnia", ma molto carino!!! Peccato che la fine sia.... mmmmm meglio non dire nulla! :DEragonTitolo originale:  Eragon Nazione:  U.S.A. Anno:  2006 Genere:  Avventura, Fantastico Regia:  Stefen Fangmeier Sito ufficiale:  www.eragonmovie.com Cast:  Jeremy…
 

Post N° 893

Oggi mi sento così... **kuh**
 

considerata l'ora...

dedicata a LIEBEArtist: LigabueAlbum: Su E Giù Da Un Cesso (Cd 2)Year: 2007Title: LeggeroRiveduto e corretto da: Kuh Leggero, nel mio cesso migliore, senza sforzi né spintoni, senza sudorazione. Leggero, nel mio cesso migliore, nella testa un po' di pace... è una liberazione!!!
 

IL BANCOMAT

SBARBATELLO NEOPATENTATO_arriva allo sportello_tira fuori il portafoglio_naturalmente invicta con apertura a strappo_si guarda in giro circospetto_apre il portafoglio_STRAAAAAAPPPP!!!!_si rende conto che la canna che ha in mano lo impiccia nelle operazioni_mette via il portafoglio_la spegne sul muro_cerca il pacchetto di sigarette nel walls_lo trova ripone la canna e ripone il pacchetto_prende il portafoglio_STRAAAAAAPPPP!!!_fruga al suo…
 

« Precedenti Successivi »