amore e amicizia - ritroviamo i veri valori della vita
« Precedenti Successivi »
 

leggendo un libro meraviglioso...

"L'amore muore per strangolamento, ogni volta che Io soffoca Noi.""L'amore muore di noia, ogni volta che Io si concentra soltanto sulle emozioni e non coltiva progetti per Noi.""L'amore muore di stenti, ogni volta che Io dirotta tutto il nutrimento su di sè e si dimentica di Noi."
 

amare il prossimo...

"Cerca le tue qualià positive ed espandile con l'immaginazione. Poi liberati dalla zavorra dei sensi di colpa e sostituiscili con il senso di responsabilità. Così incomincerai a volerti bene per quello che sei, ma proverai anche il desiderio di cambiare. Amare il prossimo sarà una conseguenza"
 

Un dolcissimo risveglio

lasciare libera la propria anima affinchè possa vivere e vibrare come  merita, allontanare per un attimo la ragione, affinchè non possa analizzare, criticare e bloccare quelle azioni che nascono dalla spontaneità di ognuno di noi...farsi cullare dai desideri e pensare per un attimo che si possano realizzare e sentire dentro di noi il calore che questa…
 

vola mio piccolo tesoro...

A mia figlia che ha un cuore grande, a lei che non teme nessuno...non ti spaventare dell'altezza ma guarda sempre nel tuo grandissimo cuore, là troverai tutta la forza che ti occorre....mio splendido giglio
 

l'attesa...è una meditazione o l'insicurezza della mancata azione?

E' abbastanza semplice capire razionalmente cosa fare, il difficile è farlo e sopratutto farlo capire alla parte non razionale...Perchè anche se sappiamo che è giusto non si riesce ad agire, a prendere la famosa decisione?Allora tutta questa attesa è una meditazione per poi procedere? Oppure è solo la causa dell'incertezza?
 

ragazzi fa freddino...e adesso abbiamo anche la neve...

Sembra che l'ultima nevicata risalga al 2005
 

per un bellissimo inizio giornata....sognando il mare...spiaggia ........un bel lenzuolo bianco e....lui tra le tue braccia

 

Per una persona speciale....

 

la solitudine...

poter stare finalmente soli con se stessi senza avere paura..senza che quel senso di panico ti assalga..non c'è un motivo ben preciso, al quale la mente può aggrapparsi e darsi pace, non c'è...solo il vuoto.... come quando non hai mangiato da molto tempo ed hai i crampi allo stomaco....forse è l'animo che deve essere nutrito....spazzare…
 

sempre tu nel mio cuore...

tu il mio sogno, la mia passione, la paura e la voglia di stare insieme...e adesso il vuoto...
 

« Precedenti Successivi »