my queen Vanity - sono bellissima
« Precedenti Successivi »
 

uff.... basta......

uff...... eh basta, non se ne può più!uff... mi vado a cercare un angolino dove nascondermi!finalmente mamy lo capisce e mi lascia in pace!
 

riposino

ok...... mi riposo!ho fatto troppe foto e, come ogni modella rispettabile, ho bisogno del mio riposino!
 

ancora?????

ancora foto???? uff.......la mia mamy non si accontenta mai!uffff........... non si può stare in pace neanche nel giardino segreto!
 

profilo

un bel profilo!? ^_°come al solito, mi scoccio profondamente, quando mamy mi fà le foto ufff.............quindi mi giro e non la guardo mai!quì sono pensierosa, sapete perchè?perchè quando torneremo a casa, litigherò col phon, uff.......... io lo odio il phon!adesso è estate, posso asciugarmi sul balcone, col sole che c'è!ufff..... perchè mamy si ostina ad usare il…
 

tiè mamy, beccate stà linguaccia!

quì, per la gioia della mia mamy, finalmente mi sono girata mentre mi fotografava, lei dice che sono una dispettosa ed io le ho fatto la linguaccia!che ve ne pare?sono diventata una piccola lupa in miniatura?questo è il mio posto preferito, perchè c'è sempre l'ombra!mamy dice che sono diventata pigra e il vet dice che…
 

scorsa settimana!

bene, queste foto sono della scorsa settimana!come potete notare, le mie orecchie oramai sono dritte, la mamy ha litigato con tutti, per le mie orecchie, diceva di non toccarmele, se no mi rimanevano basse!ed ora per vendetta, tutti me le vorrebbero tirare, menomale che mamy mi difende sempre, se no povera me! uff.......
 

fontana

ragazzi, anche se era maggio, faceva un caldo bestiale ed io cercavo di tuffarmi nella fontana, ma mamy stava troppo attenta e non mi mollava un'attimo!così, mi sono messa molto vicina, nella speranza che si distraesse.però, mi son dovuta accontentare dell'erba bagnata!pazienza, tanto prima o poi me lo farò il bagno in quella fontana!parola di…
 

scostumata

uff.... quì, è passato un signore che ha chiamato la mia mamy, "scostumata", perchè mi ero messa sulla panchina, così mamy mi ha fatto scendere e mi riposo per terra!uff.....ai cani è riservato il pavimento, agli uomini le panchine dipinte dai punk'a bestia!sapete che vi dico?è più pulito il pavimento!e la mia mamy non è…
 

relax

quì mi rilasso sulla panchina, che i punk'a bestia, hanno dipinto con i loro simboli.ah, dimenticavo, cliccate sulle immagini per ingrandirle.
 

Raul dove sei????

quì rot-Raul è scappato, è andato sugli scogli e mamy mi tiene stretta al guinzaglio, altrimenti scappo anch'io e mi faccio un bel tuffo!come potete verificare, sono una "rosicatrice", infatti tutti i miei guinzagli sono "rosicati".mamy dice che tendo molto a scappare, ma non è vero, torno sempre indietro!comunque lei è una "fifona" e mi…
 

« Precedenti Successivi »