LiGABLuE

E' il punto d'ascolto e di discussione degli amici e dei fan di LiGABLuE e del LIGA, Radiion-frecciaLine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Il "secondo tempo" firmato Ligablue

Post n°7 pubblicato il 24 Marzo 2009 da ligablue

Marzo, "il mese del Liga", ci ha visti protagonisti del giovedì a Silvi, un ingresso trionfante dei nuovi musicisti che qualcuno ha dolcemente definito "un Ligajazz" nel senso raffinato del termine, o, almeno, noi lo abbiamo interpretato così, con simpatica ironia: una scaletta nuova, un modo soft di aprire ed un messaggio socio-poilitico di chi ha in mente la polis, i fatti che la riguardano, le persone che, prima di tutto, la vivono ... "Buonanotte all'Italia"

 
 
 

Successo e tripudio

Post n°6 pubblicato il 02 Novembre 2008 da ligablue
Foto di ligablue

Se al Viper room di Cepagatti il successo è stato tale da ricevere complimenti per tutti i musicisti del CLAN, per la scarica di Rock'n'roll che abbiamo creato, per il un sound preciso dovuto anche al colpo di genio della batteria elettronica che il locale ci ha messo a disposizione, potete solo immaginare cosa sia accaduto al DejaVù giovedì 30 ottobre: il successo è andato oltre trasformandosi in tripudio, una serata iniziata con cori e applausi tirata fino a tardi con ragazzi e ragazze che ballavano e sfilavano sui tavoli, una richiesta dopo l'altra ha fatto sì che le ore passassero scivolando via leggere, e poi ancora soddisfazione, serenaità, gioia: insomma  una sana VOGLIA DI VIVERE. Centinaia, inoltre, le foto scattate per il gioco "Una foto al LigaBlue", un gioco aperto a tutti coloro che amano fare foto durante le serate.

Spediteci una o più foto che avete scattato durante la serata all'indirizzo di posta ligablue@libero.it e a fine tour invernale noi premieremo sia la più bella che la più "popolare"( quella che avrà ricevuto più commenti sul Myspace http://www.myspace.com/ligablue nell'album "UNA FOTO al LiGABLUuE) con un bel premio.

Continuate a seguirci, tenete d'occhio il nostro sito http://digilander.libero.it/ligablue  per le date che saranno pubblicate di volta in volta sia sul sito che sul myspace di ligablue, e mi raccomando

tenete botta pechè "sgarrare non si può"

-LiGABLuE-

 
 
 

Pescara: "festa in casa"

Post n°5 pubblicato il 08 Aprile 2008 da ligablue
Foto di ligablue

Serata imprevedibile, o successo sudato? è l'interrogativo che mi ponevo prima della serata: suonare in casa è sempre difficile, sarà perchè nessuno è "profeta"in patria, sarà perchè a casa pretendono di più, sarà...            eppure LigaBLue (il sottoscritto) e il suo CLAN sabato 29 marzo al Caffè Blanco si sono presi una bella soddisfazione, regalando emozioni, ricevendo consensi, applausi e tanti complimenti fatti col cuore. La vostra voglia di lasciarvi andare è il miglior premio per chi s'impegna per creare uno spettacolo. E' grazie a voi che è stato tale. Garzie ancora, sempre.

 
 
 

Le donne lo sanno

Post n°4 pubblicato il 12 Marzo 2008 da ligablue
Foto di ligablue

Ovvio, quasi banale il titolo del messaggio che nasconde una sana e sfavillante realtà, quella del King's pub che a Pianella l'8 marzo ha preso vita, grazie al Clan e a LigaBlue, con una serata a dir poco divertente, un concentrato di energia positiva, un modo sano di divertirsi, di gioire, di star bene con se stessi e con gli altri, un modo particolare di festeggiare le donne e il loro modo di essere dolcemente graffianti, lucide, complicate, consapevoli e travolgenti, scatenate a tal punto da creare un coro da stadio che fracamente allo stadio sembra aver dato posto ad altri spiacevoli riti, ma questa è un'altra storia.

Grazie a tutti per la splendida riuscita della serata...

"ci vediamo da Mario, prima o poi..."

 
 
 

"Il giorno dei giorni" del Palatenda

Post n°3 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da ligablue
Foto di ligablue

Tanta gente al palatenda non si era mai vista, così commentano alcuni ragazzi di caramanico che il 4 gennaio 2008 hanno assistito attoniti e divertiti al concerto di LiGABLuE insieme al suo CLAN, una notte magica dove le chitarre hanno dominato, dove il divertimento è stato padrone assoluto, dove il coraggio di lasciarsi andare, intonando cori, improvvisando balli, è stato un semplice continuus della festa organizzata.

Grazie per esserci stati, per aver partecipato allo spettacolo.

Grazie. Buone feste. Stefano LiGABLuE

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ligablue
Data di creazione: 19/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alguien85ligablueloveloveme_2009roberto0153anchiocisonofernandez1983M.M.67armandotestipatatina844thc66semplicementemareverosassi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963