Creato da lightdew il 06/06/2007

emozioni

dell'anima

 

 

« Sassi a San MarinoEssenziale »

Oltremare

Post n°1227 pubblicato il 10 Marzo 2016 da lightdew
 

foto lightdew

 


Ma che giorno è questo giorno

rischiarato da due soli

supplemento di energia

per la mia vita

 

Tutti i fiumi vanno al mare

ed il mare non è pieno

vuoto d'immaginazione

calma d'amore

 

Come un segreto

che sposta più in là

ti sto cercando

 

Ho una cometa

che mi porterà

dentro nel tempo

nel centro del tempo

 

Cinquecento cavalieri

persi nell'orientamento

vanagloria di morire

per una rosa

 

Esplorando questo cuore

la mia carne dentro il vino

pieni d'immaginazione

pazzi d'amore

 

Come un segreto

che sposta più in là

ti sto cercando

 

Ho una cometa

che mi porterà

dentro nel tempo

nel centro del tempo

 

Ma che giorno è questo giorno

rischiarato da due soli

supplemento d' energia

per la mia vita

 

Come un verso d' animale

canto l'anima del mondo

mille atomi danzanti

pazzi d'amore

 

Come un segreto

che sposta più in là

ti sto cercando

 

Ho una cometa

che mi porterà

dentro nel tempo

nel centro del tempo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963