Creato da lightdew il 06/06/2007

emozioni

dell'anima

 

 

« Alberi e fruttiSenza farlo apposta »

Rifugio

Post n°1269 pubblicato il 22 Gennaio 2019 da lightdew
 

 

Il teatro è poesia che esce da un libro per farsi umana.

Federico Garcia Lorca

 

 

Un tempo il mio rifugio era un luogo, fatto da mille anfratti, sul colle e sul mare.

Ora, che sono estranea a tutto e a tutti, il mio rifugio rimane un luogo dove seppur vicina a molti, sono sola.

Sola nei miei pensieri, pilotati da un racconto, come quando ero bambina e prima di dormire qualcuno mi raccontava una fiaba.

Non sempre sono favole, spesso scatenano molteplici meditazioni, ma solo in quel luogo io riesco a sentirmi capace di recupare i miei pensieri.

Lontano da tutti e vicina a molti. Apparentemente vicina.

Perchè noi siamo soli.

 

 

foto lightdew

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963