Creato da lightdew il 06/06/2007

emozioni

dell'anima

 

 

« Messaggio #335CATS »

Vasco

Post n°336 pubblicato il 30 Maggio 2008 da lightdew

.

.

Io...

.

            io che la tv

                                     la guardo forse dieci volte all'anno

                io   

   che ai tg non ci credo

.

io

che non riesco a tenere gli occhi aperti nemmeno con voyager

.

    io

                 che non so nulla di reality, soap, fratelli, amici e fattorie

-

           io

                      che son drogata di teatro

.

                io

                          ieri

ho bevuto Vasco

.

ed ho viaggiato con lui nella Gioia

.

.

.

V

.

.

.

forse....era l'attesa pių giusta...per l'attesa....attesa....

.

.

.

lightdew

.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963