Creato da lilith42 il 27/04/2008

lilith-fulminali!

nessuna

 

 

tenerissima

Post n°18 pubblicato il 20 Luglio 2008 da newangel_s

Dolly ottimo incrocio di WEST HIGHLAND WHITE TERRIER dolcissima, tenera , ubbidiente e tanto docile , in buono stato di salute cerca una famiglia da amare ed essere amata.
Trovata per strada affamata, assetata e spaventata dai pericoli che la circondavano, con lo sguardo per giorni ha chiesto aiuto finalmente qualcuno si è accorto di questa povera piccola portandola al sicuro in un rifugio dove adesso , trepidante, attende una famiglia amorevole che le ridia la sicurezza di una casa. Faccio appello al gran cuore ed alla sensibilità di tutti , affinchè al più presto si possa regalare la grande gioia  a Dolly di riavere una casa ed una famiglia. 
Per eventuale adozione rivolgersi alla volontaria Rosa Amoroso tel. 3333574688 

 
 
 

dolcissima

Post n°17 pubblicato il 20 Luglio 2008 da newangel_s

Una casa per Federica

Federica è una simil bassottina tutta tonda di 12 kg.
Ha 6 anni, 4 dei quali passati in un canile del Lazio senza mai uscire dal box  ....  dormendo su una tavola di legno....
L'abbiamo tirata fuori con una promessa che speriamo di mantenere al più presto " trovare qualcuno che la ami"
E'  affettuosa, carina, socievole,di taglia piccola!

Federica è  a Roma , sterilizzata  , vaccinata,   va d'accordo con gli altri cani  e ama essere coccolata......vuoi provare tu a regalarle una carezza????


Alessandra  3473538275  alessandra@aiutiamofido.org
Anna  3355670234  anna@aiutiamofido.org
cristiana 339-6094625


 

 
 
 

firmate

Post n°16 pubblicato il 18 Luglio 2008 da newangel_s

Janez Potocnik obsoleto

https://community.hsus.org/campaign/eu_lab_animals/

ragazzi aprite questo link e firmate questa petizione, è urgente ed importante per i nostri amici senza voce. grazie a tutti   angel_s 

traduzione con google:

Urgente: Aiuto Animali UE Laboratori Oggi!
Nuova legislazione per la protezione animali in laboratori Unione europea è estremamente necessario. L'attuale direttiva è superata e non offre alcuna protezione a tutti i centinaia di migliaia di animali. La Commissione europea ha promesso una nuova normativa per anni, ma la proposta è stata bloccata dal commissario UE per la ricerca, Janez Potocnik.

Ulteriori ritardi costerà la vita e causa la sofferenza degli animali. Vi preghiamo di intervenire subito e chiedere al Commissario Potocnik blocco per fermare la nuova legislazione.

AGIRE
Si prega di scrivere al Commissario Potocnik su questa importante questione. Abbiamo fornito uno standard di e-mail, ma, se si desidera aggiungere testo del tuo proprio per rendere il vostro messaggio spiccano, ti invitiamo a farlo.

 
 
 

Bassottino

Post n°15 pubblicato il 17 Luglio 2008 da newangel_s

Il piccolo Bassottino cerca casa

I suoi occhi sono immensamente tristi e noi speriamo che un giorno possano imparare a sorridere.......
 
Lui è bassottino,  di taglia medio/ piccola (12 kg),  lui era  nel canile di marano,(Napoli) ,età 5/6 anni di cui 4 passati in canile nella speranza di essere notato, ogni volta gridava come un disperato ma ,  nessuno ha mai guardato in quella gabbia....ora una ragazza si è offerta per regalargli un pò di pace,...bassottino è tranquillo, dolce, affettuoso e ogni volta che si avvicina qualcuno si mette a pancia in aria per farsi coccolare....ecco cosa voleva il ns. piccolo, un pò d'amore , ma ...questo non può durare tanto, Bassottino ha bisogno di una famiglia tutta sua, di seguirti nelle tue vacanze, di aspettarti quando torni dall'ufficio...Bassottino aspetta.......TE
Anna 335/5670234 anna@aiutiamofido.org                                 Alessandra 347/3538275 alessandra@aiutiamofido.org 

 
 
 

firmate numerosi

Post n°14 pubblicato il 17 Luglio 2008 da newangel_s

petizioni da cuore mio 

Tre petizioni on-line da firmare velocemente, in 5 minuti sono fatte
tutte e tre!

1. Petizione per salvare la balena Cook Inlet beluga negli USA:

http://wpop17.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=1DNIyOJzoF2WtU05Hpr%2BG7EucmBx1lgpfe7XsZPSNl3%2BL6QUrIEPe2MoU8iMKQUL5cqKtyRzaWQ%3D&Link=http%3A//salsa.democracyinaction.org/o/2167/t/5243/petition.jsp%3Fpetition_KEY%3D1259


La petizione chiede che questa specie sia inserita tra le specie protette.
Basta solo inserire nome, cognome, email nei primi 3 campi, il resto si
puo' lasciare vuoto.

2. Petizione contro la caccia in deroga di alcune specie di volatili, in
Italia:

http://wpop17.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=1DNIyOJzoF2WtU05Hpr%2BG7EucmBx1lgpfe7XsZPSNl3%2BL6QUrIEPe2MoU8iMKQUL5cqKtyRzaWQ%3D&Link=http%3A//www.lipu.it/tu_petizione_caccia%2Donline.htm

3. Petizione per permettere l'accesso dei cani alle spiagge.
L'avevamo gia' segnalata, ma mancano ora pochi giorni alla scadenza e
servono altre 2.000 firme, firmate tutti a questa pagina:

http://wpop17.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=1DNIyOJzoF2WtU05Hpr%2BG7EucmBx1lgpfe7XsZPSNl3%2BL6QUrIEPe2MoU8iMKQUL5cqKtyRzaWQ%3D&Link=http%3A//www.firmiamo.it/liberaspiaggiapercani

aggiungo:

vi pregherei di firmare, anche per quest'altra vergogna umana.

http://www.firmiamo.it/martiriodiuncane

 

 
 
 

firmate numerosi

Post n°13 pubblicato il 17 Luglio 2008 da newangel_s

Alghero

Uccisione cucciolo, petizione per inchiodare il responsabile. Turisti in fuga dalla base nautica

 ALGHERO - Alcuni giorni fa vi abbiamo riferito della denuncia nei confronti di un imprenditore nautico accusato di aver ucciso a sangue freddo un cucciolo di maremmano nella base nautica di Fertilia. Per questo episodio alcuni turisti hanno lasciato stamattina l'approdo portandosi dietro un ricordo negativo di Alghero. Intanto la Lega del cane ha annunciato che si costituirà parte civile contro il responsabile e sta circolando una petizione per chiedere alla giustizia l'applicazione della legge.

firmate tutti la petizione:

http://www.firmiamo.it/caneuccisoadalghero

 
 
 
 
 

aiutooooo

Post n°11 pubblicato il 16 Luglio 2008 da newangel_s

urgentissimo, fate girare il più possibile, aiutiamo GIOIA!

questa magnifica cagnolina, che vediamo nelle foto quì sotto, ha subito "il solito" incidente. ha la zampetta anteriore, quella che vedete fasciata, che deve esserle amputata. al momento si trova in Calabria, ma potrebbe raggiungere la sua nuova mamma ovunque.

naturalmente per lei si cerca un'ottima adozione del cuore! salviamo Gioia dall'amaro destino del canile. la vita è già stata crudele con lei, non lasciamola crescere in un canile.

 
GIOIA

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 15 Luglio 2008 da deianira_ela
 

Rudy 4 mesi e tanto bisogno di un pò di amore e serenità

Questo è Rudy, un cucciolotto adottato un paio di mesi fa...solita storia,
la famiglia era entusiasta finchè era un battuffolo di pelo, ma appena è un
pò cresciuto e ha manifestato la sua voglia di giocare e di vivere da
cucciolo, se ne sono voluti sbarazzare.
Rudy fino ad oggi è stato in casa, vi prego aiutatemi a trovargli una
famiglia, è un cucciolo bellissimo, molto vivace e ha bisogno ora solo di un
pò di serenità.

Rudy si trova a Napoli, ma è adottatabile in tutta Italia.
info 338 8487468

 

 
 
 

assegnazione

Post n°9 pubblicato il 27 Giugno 2008 da lilith42

se ho letto bene e non ho avuto tutta la fretta che ho, credo che la prima volta che si riceve il premio 10 e lode, bisogna assegnarlo subito a qualcun'altro, per farlo girare il più possibile nei blog. se non è così chiedo scusa, ma sono solo una povera principiante che và sempre di fretta.

assegno il premio dieci e lode a tutti i miei blog amici animalisti, perchè queste persone, mettono al primo posto l'amore verso gli animali e poi loro stessi, come me che trovo molte affinità in essi; premio:

- cuore mio 

per la sua bontà d'animo, la dolcezza, l'impegno e l'informazione, che distingue la sua autrice. per la forte tempra che la induce a lottare ogni giorno contro chi osa far del male agli animali.


- my queen Vanity

per lo spirito e l'allegria che distingue l'autrice anche nei momenti più cupi, che tende a sdrammatizzare, dando voce alla piccolina dolcissima che è Vanity, alla quale sono molto legata.


- SaraePennyWanted

per la docezza e la bontà d'animo, per gli sforzi e per gli impegni che distinguono l'autrice. per il suo carattere dolce, ma allo stesso tempo forte.  


- AMORE A 4 ZAMPE

per l'impegno che hanno verso tutti gli infelici che hanno bisogno, per la loro attività, nonostante le cattiverie subite dai prepotenti, premio questi ragazzi, autori del blog,  che meriterebbero una mano da tutti noi, con una coscienza animale.


- MAI PIU CANILE

per l'impegno e la bontà d'animo che distinguono la giovane autrice.


- Dedicato a Barry

perchè l'autore è estremamente nocivo per chi maltratta gli animali e in questo ci somigliamo molto!


- Not Only Dogs

per gli impegni, l'informazione e la bontà d'animo che distinguono l'autrice.

vorrei poi premiare alcuni blog, che trovo molto affini al mio modo di pensare, ma questo lo farò più in là. un augurio a tutti: che questi premi siano la spinta giusta per continuare ad aiutare i nostri migliori amici.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LILITH HA PRESO A CUORE

navigando negli appelli, metterò quelli che al momento prenderò a cuore e alcuni casi sono proprio toccanti, raccogliete gli appelli e diffondete. grazie.

Roma: Iuzza pitbullina in canile

Roma: Iuzza pitbullina in canile

Iuzza è una femmina di 2 anni di pit bull sterilizzata, dolcissima si trova in una canile alle porte di Roma, il suo box è molto piccolo e non la fanno uscire mai, ma lei quando mi vede è sempre pronta a fasi coccolare da dietro le sbarre mi lecca e salta. Questi cani sono tenerissimi, non abbaiano mai e sono molto equilibrati, non fatevi ingannare dalla televisione, ogni cane maltrattato e umiliato potrebbe diventare pericoloso, cerco per Iuzza una casa dopo che qualcuno senza scrupoli la lasciata in mezzo ad una strada abbandonata al suo destino.

Referente: Silvia 339/3693125 e-mail: emanuele_emanuele@libero.it

Nessuno ha mai chiamato per Iuzza...in due anni che sta al canile!!!

Aiutiamola!!!

aggiornamento aprile 2008

lei aspetta ancora...........

Rifugio di Francoise (RM): Lucrezia, simil pincherina
Rifugio di Francoise (RM): Lucrezia, simil pincherina

Lucrezia è una simil pincher, taglia piccola, di circa un anno e mezzo
 Dal carattere solare allegro, ama le coccole e dimostrare il proprio affetto.
 Si trova a Montelibretti (RM), ma è adottabile al centro-nord con
 firma del modulo di affido e controlli. Per qualsiasi informazione
 contattare: Raffaella 347.5879364 o il 339.7755954 (Nina) o
 
bella_r@libero.it lasciando nome, recapito telefonico e città di
 residenza (vista l'eccessiva presenza di perditempo, le mail prive di recapito non verranno prese in considerazione

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

verdeondagiugiagrattugiademastrolindounamamma1lupa_78luigi_98devilman6666dalmatina75fcundarimariafrancescaartumagenta123arianno1suricato78stefanovers
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963