PENSIERI e PAROLE - Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...
« Precedenti Successivi »
 

Ah beh...

Che velocità di aggiornamento blog che ho... Ammazza! Voi come state?Allora, io ho iniziato il nuovo "lavoretto" che c'era nell'aria.Vado a fare la babysitter a 3 fratelli maschi (2 gemelli di 3 anni e uno di 5 anni), al pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. Questo sarebbe l'orario stabilito, anche se ho iniziato già con 1-2…
 

3 mesi?!?!?!?!?!

Cosa???? Sono già passati ben 3 mesi dall'ultimo mio post. Ed io sono sempre svogliata.Facciamo il punto della situazione, và:- Meno male che siamo andati a Roma a maggio, almeno ci siamo goduti 4 gg. di relax. Come si dice, meglio cogliere la palla al balzo.- Marito ha fatto 2 settimane di ferie a luglio…
 

Countdown...

Abbiamo iniziato il conto alla rovescia! Roma ci aspetta!Mancano esattamente due settimane da oggi: lunedì 23 si parte!Festeggio il mio compleanno alla grande e via da casa, via dai soliti pensieri, via dalle angosce, via dai casini, via da tutto e tutti. Solo io e Fabio!Dobbiamo goderci al meglio questa mini vacanza, perchè saranno quasi…
 

Marzo

Buongiorno!!!Ci sono sempre, solo che non ho mai l'ispirazione... Eh, sarà la primavera.. (trovare sempre la scusa! )Tra l'altro sto scrivendo dal tablet e non ho mai fatto così tanta fatica! (Mai più) Chi mi conosce almeno un po', sa che marzo è il mese che odio in assoluto, perché ho sempre brutti ricordi impressi nella…
 

Pensavo io.....

Eh! Eh!Ero quasi certa di scampare ai malanni di stagione... E invece!!! Notte pessima e naso chiuso. Gola così così e 33 euro di farmacia! Perchè io lo so che se non mi procuro qualcosa, sabato sera sarò allucinata!E sì che sono mesi e mesi che vado di infuso zenzero, limone e miele! Ci speravo…
 

Ecco febbraio!

Olè! Altro mese nuovo!Praticamente sto facendo un post al mese. Una buona media direi! Le cose da dire sono sempre poche o nessuna... Eh, che cavolo devo fare se è sempre così qui!Già adesso c'è pure il tempo che annoia, che tra l'altro peggiorerà!Unica nota  positiva: oggi il maritino ha il pomeriggio libero, almeno andiamo…
 

Presente!!!!

20 GENNAIO 2016Anno nuovo, vita... Solita!Niente di nuovo, se non un po' di calma. Cosa che non avevo da qualche mese. Direi che ne avevo anche bisogno.Come va???Beh io come al solito non mi pronuncio. Va. Ed è già tanto. Sia mai che sbilanciandomi troppo, poi succeda la catastrofe.I gatti sono terribili! Due teppisti veramente.…
 

Ci sono eh!

Anche se non scrivo più, ogni tanto vengo a dare una sbirciatina...Ho pensato di scrivere due righe, visto le festività imminenti!Beh... Ho poco da dire se non che mia mamma è ancora mezza zoppa con questo ginocchio che va a giorni e pare oltretutto che debba convivere con il suo disturbo perchè non è niente…
 

Caos!

Bene, ecco ottobre! Cavoli come vola il tempo!Ho notato che scrivo una volta al mese, tanto ho sempre quelo poco e niente da raccontare.Abbiamo imbiancato casa: una settimana di caos infernale. Casino di roba qua e là e casa da ripulire! (E Fabio che doveva fare 2 settimane di ferie e alla fine gliene hanno…
 

Welcome September!

  "L'estate sta finendo...""Prima che il vento si porti via tutto, e che settembre ci porti una strana felicità... Respira questa libertà... Estate e la libertà!"Eh già, l'estate è quasi alla fine. Quest'anno c'è stato caldissimo e abbiamo sofferto un bel po'. Grazie infinite all'aria condizionata... Un po' meno alla bolletta della luce che ci è…
 

« Precedenti Successivi »