PENSIERI e PAROLE

Dopo la rabbia....


Ci sono, ci sono!!!!Stamattina ero a dir poco allucinata dalla cattiveria!!!!Beh, tanto per iniziare, io e Fabio ci alziamo alle 6,15 e... nevica!!!!Ma NOOOOOO... Ca@@o!!!! Ancora neve nooooo!!!!!Lui si prepara e parte per andare al lavoro che inizia alle 7,00!Io ovviamente devo sistemare fuori, cioè spazzare via un po' di neve e toglierla anche dall'erba e tutto questo per mettere fuori il cane a fare i bisogni perchè lei diventa letteralmente matta con la neve!!!! E immancabilmente ogni volta che esce, poi quando rientra la devo asciugare col phon!!! E sono sempre fatti miei pure quelli... Perchè che non capiti MAI e poi MAI che il marito vada al lavoro mezz'ora più tardi, eh? Magari per darmi una mano... NOOOOOOOO!!!!! SACRILEGIOOOOOO!!!!!!E quindi inizio a scaldarmi un attimino... Va bene che vado via alle 7,45 da casa, ma un po' di solidarietà?!?!?!?Niente... Nel frattempo lui lungo la strada mi aggiorna sulla situazione meteo e viabilità e io in casa che cerco di fare tutto a modi "flash"... Corro di qua, vado in bagno, mi vesto, esco, sistemo fuori e via così...Non so ancora cosa fare, se stare a casa o partire per i miei 30 km! Avrei proprio voglia di starmene a casa perchè secondo me non ne vale la pena mettersi in giro e fare 60 km per 4 ore di lavoro... Poi ci ripenso e mi spiace, visto che sono rimasta a casa pure giovedì! Fabio dice che le strade non sono molto sporche e allora decido di provare e prima vado nel paese vicino a dove abito per prendere i giornali e fare colazione e così vedo com'è la situazione!Sono quasi arrivata e mi arriva l'sms che mi ha acceso!!!!Fabio:"Sono arrivato. Guarda che hai il portafoglio nella mia macchina"Io:"jfifbhfvughvgcghhfuahufhuFHufh" tra me e me... 
E intanto Fabio mi chiama per ridirmelo... Probabilmente credeva che non avessi capito bene!!!!Così ho iniziato a dire tante belle filastrocche al telefono, incazzata come una belva e poi ho riattaccato...Ovviamente la colpa è mia e non ci piove.. Ieri sera ho fatto un salto da mia mamma a prendere accappatoi ecc. da portare a casa, visto che la doccia è quasi a posto (senza porta, ma con una tenda provvisoria funziona benissimo) e ho usato la macchina di Fabio!! (ed ecco il perchè il portafoglio l'ho dimenticato)Ripeto che la colpa è mia perchè ho la testa tra le nuvole, ma..... Porca BIIIIPPPP, possibile che lui non l'abbia visto stamattina??!?!! UFFFF!!!!! 
E quindi sono tornata indietro, sono andata da mia mamma, mi sono fatta dare 20 euro, sono tornata a casa, ho sistemato la Cindy e......Cattiva più che mai sono ritornata a prendere i giornali e far colazione e poi un bel sospirone enorme e sono partita per andare al lavoro!!!!!!Non ci posso credere che l'ho fatto!!!! 
Con un'agitazione addosso e il cuore in gola e tutto questo NON per la neve, ma..... Per la fifa di beccare qualche volante di polizia o carabinieri pronti per farmi un bel controllino "patente-libretto"....Al lavoro un mucchio di cose arretrate da fare ed io non vedevo l'ora di tornare a casa!!!!E a casa, altrettanta neve da spalare prima di mettere fuori il cane.....MA CHE BELLISSIMA GIORNATA!!!!!!!! Se penso poi che mio marito ritorna alle 21 e che le previsioni dicono che venerdì sarà peggio.... IO SCAPPO AI CARAIBI!!!!!!