PENSIERI e PAROLE

Immersa nelle ROSE...


Chiamatela passione, chiamatela fissazione, mania oppure collezionismo, ma io ho sempre amato le rose, e fin che non uscisse questa super idea di fare "rose stabilizzate", ho sempre cercato di seccare tutte quelle che mi venivano regalate, anche se poi il risultato non era dei migliori...Però ora il problema si è risolto... 
Le bianche a sinistra sono state le prime arrivate 4 anni fa, mentre quella arancio è il S. Valentino 2011.
Queste sono state il regalo di S. Valentino 2010...
Beh, queste sono a dir poco stupende.. Anniversario 11.06.2010!(Fabio si è organizzato con la fiorista un mese prima!!!!)
Questa "conchiglia lilla" sarebbe stata la bomboniera di una collega di Fabio e vederla vuota mi sembrava triste e così... Eccola riempita!!!
Mentre questa è la mia bomboniera di nozze!(E per i testimoni, la stessa cosa, ma più grande e con 3 rose!!!)
Regalo di nozze...
Altro pensiero di nozze...
Credo si capisca... Il mio bouquet!
E ultima arrivata, come sapete già... S. Valentino 2012.Devo anche ammettere che non so più dove piazzarle, ma di certo non mi arrendo e non appena escono nuovi colori, mi fiondo subito a prenderli... E un posticino si trova sempre!!!!
Ovviamente col tempo scoloriscono un po' e tendono a seccarsi, ma fanno comunque la loro gran bella figura!!! E il prezzo non è così micidiale, praticamente costa quanto una rosa normale (circa 7-8 euro, la rosa singola! Non la composizione!)Aggiungo pure che ho una fiorista bravissima e che ci tiene molto al suo lavoro... Per il colore adatto al bouquet, non vi dico quante se n'è fatta mandare e ha stressato il rappresentante, fin che ce l'ha fatta!!!