PENSIERI e PAROLE

Stupita di ME!!!


Beh, non ci crederete mai, ma anche oggi ho stirato!!!Olèèèè!!!!!
Pure io ogni tanto mi stupisco di me stessa!!!
A forza di rimanere a casa sola soletta, sto diventando una brava casalinga (disperata
) cosa che non vorrei MAI e poi MAI diventare e preferirei essere una manager e girare tutto il giorno per lavoro, ma visto come vanno le cose, di lavoro c'è n'è poco (per me ovviamente perchè per mio marito di lavoro ce n'è fin troppo
) quindi meglio calmarsi e stare a casa senza andare troppo in giro perchè si spende. (giusto giusto stamattina con la mamy, 59 euro una paio di nike... Eh, ma non potevo lasciarle, erano in offerta!!!!
)Grazie al cielo siamo arrivati a sabato! Ancora un paio d'ore e finalmente arriva il maritino, stanco morto, ma almeno ha finito questa settimana di 12 ore al giorno non stop e senza riposo!Sono passati appena 15 gg. e io non ce la faccio già più!
Come vorrei che tornasse tutto come prima! Il nostro equilibrio, la nostra serenità... Mi manca non poter avere il tempo per chiacchierare un po'! Adesso tornando a casa la sera alle 21, il tempo di farsi una doccia, cenare e alle 22,30 stiamo già ronfando sul divano.. Ma ci credo! Come si può non crollare dopo 12 ore di lavoro?!?!?E d'altronde che altro si può fare??? Portare pazienza, ovvio!!!!"Avete tutta la vita davanti per stare insieme!" mi hanno detto... Sì, d'accordo che di questi tempi avere una promozione è un miracolo, ma se io volessi vivere mio marito ORA e non fra 40 anni, dove quasi sicuramente non ci sopporteremo neanche più?!?!?!MAH!!! Non so cos'altro dire se non... MAH!!!
Vi giuro che questo post non voleva essere la solita menata!!! Dovevo solo dire che sono stata bravissima e ho stirato... Eh eh eh... E invece le dita sono partite all'impazzata sulla tastiera!!!Bene, passo e chiudo.... CHE LE' MEJ (tradotto: che è meglio)SMACK!!!