PENSIERI e PAROLE

Che DOMENICA....


 BESTIALE!!!Tradotto, significa:"DEMMERDA....."Oh sì sì! Io lo sapevo fin da subito che la cena di ieri sera sarebbe stata uno SCHIFO ASSOLUTO!!!!Per quanta buona volontà io ci abbia messo in tutti questi anni, e solamente io so quanti rospi ho ingoiato e quante cose ho fatto finta di farmi andar bene, sono arrivata a conclusione che gli atteggiamenti di alcune persone non cambieranno MAI!E quindi ho deciso che me ne STRAFREGHERO' da oggi in poi!!! Piano, me ne strafregherò sì, ma a mio marito non gli farò passare più nulla e non me ne starò più zitta!Cena pessima, oltretutto è già la seconda volta che si va con loro in quel posto e che si mangia male! (Evidentemente non contenti una volta, si riprova la seconda!)Argomentazioni solite e banali, ovvero: famila (cioè il supermercato dove lavorano), cassiere, clienti rompi palle, direttore, capoarea, nuovi assunti, salumiere zoccole, come fare gli ordini, come sistemare gli scaffali, gli orari di chiusura, le ore straordinarie e loro che sanno sempre più di tutti gli altri... Etc....Tutto questo per DUE ORE E MEZZA!
Rendiamoci conto della noia! Avrò sbadigliato milioni di volte!Per fortuna che il compagno di una ad un certo punto ha interrotto le argomentazioni dicendo che ogni volta che ci si ritrova a cena non si fa altro che parlare del famila! E meno male!!!! Io sono stufa di continuare a dirlo... Beh, chiaro che non è servito a nulla perchè i discorsi sono ripresi un secondo più tardi!Che mio marito si sia preoccupato di me??? Macchè, si trasforma anche lui! Oltretutto adesso che son 2 mesi che non li vede!!!La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata che:La Miss ha ben pensato di andare a raccontare ai miei suoceri (che sono andati a fare spesa) i disguidi che ha avuto mio marito col nuovo incarico e che a breve tornerà indietro... Al che loro, ignari di tutto, si sono meravigliati e a lei hanno detto che sperano proprio che non ritorni perchè lì ha un buon livello e avrà dei buoni incentivi!Ma io dico... FARTI I CAZZI TUOI, NO?????
Oh, in macchina al ritorno ho fatto mezz'ora a dirgliene a mio marito di ogni! Man mano che mi venivano in mente gliele sparavo tutte senza prendere fiato!
Sono 10 anni che conosco quella gente e non ha ancora imparato a farti sentire coinvolta nel gruppo!I miei amici, al contrario, in un nanosecondo l'hanno fatto sentire subito di famiglia!Evidentemente loro sono talmente limitati che gli viene troppo complicato!E poi... Tanto amica tua la Miss che si vede che è pure così amica anche dei miei suoceri! Ma tenerti la lingua tra i denti e farti una sporta di cazzi tuoi???Ma ho piacere! Non vedo l'ora che Fabio vada a pranzo dai suoi, allora sì che ci sarà da divertirsi, dato che loro non sanno un bel niente!!!! Ah, se godo!!!!
Gli ho detto che sarebbe ora che la finisse di raccontare per filo e per segno anche quante volte va al cesso!Nemmeno un impiegato in banca se la tira così tanto!!! E loro sono soltanto cassiere dei miei stivali! Sembra che facciano un lavoro da manager!!! Dai su...E poi tirate che sembra che debbano sfilare.... Ma....MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!! PUAH!!!!!
Una volta giunti a casa, mancava poco a mezzanotte, il tempo di struccarmi, mettermi il pigiama e sistemare la Cindy e a mezzanotte e dieci eravamo a letto!Buonanotte e fine della discussione!Devo dire che il ciclo, che mi è arrivato pure in ritardo, ha dato perfettamente i suoi frutti!!!!!
BUON INIZIO DI SETTIMANA, AMICI!!!!