PENSIERI e PAROLE

Olèèèèè!!!!!!!


Oggi sono a casa! Olè!
E pure martedì prossimo! Olè!
FERIE!!!!! 
Ovviamente non mie le ferie, ma di quelli che possono!!! Eh già!!!E mi ha pure chiesto se io non vado via e perchè non vado...Martedì scorso:- Guarda che giovedì e martedì non ci siamo perchè andiamo via per le feste di Pasqua!- Ok, va bene!
- Quindi ci vediamo giovedì 13 aprile.- Perfetto!
- Ma tu non vai via???-
No!- Perchè no?- 
Allora: Primo, perchè grazie al tuo stipendio/carità che NON mi hai dato, riesco a malapena a farmi 2 pieni alla macchina e 2 ricariche;Secondo, perchè grazie allo stipendio di quell'altro che NON mi ha dato, devo pagare il mutuo e se riesco (che non riesco) a metter via qualcosina sarebbe meglio;Terzo, perchè mio marito lavora fino alle 21 di sabato ed è a casa solo (che per me è già tanto!) domenica e lunedì e dove vado per 2 gg. a farmi spennare????Beh, ovviamente i primi 2 punti li ho pensati e alla fine ho detto soltanto il terzo punto! Quindi si sta a casa! E fine della storia! Mi accontenterei di fare qualche giorno quest'estate, ma ovviamente è tutto in alto mare!Bene, ora vi saluto così faccio un po' di mestieri! Non troppi perchè c'è un tempo pessimo e sta piovendo e di sicuro non lavo per terra
perchè non ho voglia di incavolarmi anche a casa e non posso obbligare la gente che viene a trovarci a togliersi le scarpe prima di entrare!Anche se lo farei molto volentieri!!!
BUONA GIORNATA e BUON LAVORO!!!!