PENSIERI e PAROLE

Cominciamo proprio bene le feste....


COME NO!!!!Oggi Fabio è venuto a casa a pranzo, visto che si ferma dalle 13 alle 16 e non poteva esserci notizia migliore!!!I suoi, nonchè miei suoceri, sono andati a trovarlo al lavoro (perchè non lo vedono da ben 4 giorni!) e gli hanno detto che lunedì a pranzo faranno l'agnello!!!
Come???? Cosa????
Fabio dovrebbe ormai sapere benissimo che coniglio e agnello non li voglio nemmeno sentire nominare come cibo!!!Sì è vero, la carne la mangio, pollo, bistecche di manzo, ecc... E allora tutti mi dicono che se mangio quella, non dovrei avere problemi di mangiare il resto, ma invece no!!!NO, NO e NO!!!
Sto male soltanto al pensiero!I primi anni che ero fidanzata con Fabio, suo papà mi ha fatto vedere tanti bei coniglietti che ho tenuto in braccio e coccolato... Quando mai non me li sono portati a casa!!!Dopo pochi mesi me li son trovati nel piatto e li ho visti sgozzati anche!!!TRAUMA!!!!! 
  Ho fatto un giorno intero col mal di stomaco!Ma adesso proprio no!!! Lunedì l'agnello non lo mangerò!!!!Ma io dico però: possibile caro marito mio, che dopo quasi 12 anni che mi conosci, non sei ancora capace di dire ai tuoi di cucinare qualcosa che piaccia pure a me????UFFAAAAA!!!!!!!!!! Iniziamo subito con mezzo nervoso... Figuriamoci ora di lunedì! Arriverò là carica come una molla.... Carica di cattiveria, s'intende...BUONA PASQUA, EH???? CERRRRTOOOO!!!! PROPRIO BUONAAAA.....