PENSIERI e PAROLE

Shopping terapeutico


Ieri, vista la giornata pessima sia dal punto di vista meteorologico che dallo stato d'animo di Fabio, (e di conseguenza pure mio) ho lanciato l'ipotesi di un pomeriggio dedicato esclusivamente allo sperpero di "dlin dlin"
, che detto così suona pure un po' male perchè sembra che ci piaccia buttare via dei soldi, cosa per niente vera...Beh, tornando a noi, decidiamo di addentrarci (veramente l'idea è stata tutta mia
) in un mega centro commerciale "Il leone shopping center" di Lonato del Garda, aperto 7 gg. su 7, figuriamoci di domenica che casino assurdo poteva esserci, tanto che abbiamo iniziato a fare la coda per i parcheggi circa un km prima di entrare, proprio lungo la tangenziale! E già lì mi sono pentita amaramente della mia ideona!!!
Ma non ci siamo abbattuti e abbiamo perseverato nel nostro intento! Dopo un quarto d'ora di pedinamenti a persone nei parcheggi, la sorte ha voluto che trovassimo un posto libero e grazie al cielo siamo entrati.UNA BOLGIA INFERNALE!
 Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti di resitere almeno mezzora, giusto il tempo di fare un giro in galleria.Era impossibile guardare qualsiasi negozio, perchè sembra strano, ma appena ti avvicini ad una determinata cosa per dare un'occhiata, un mucchio di persone devono venire proprio lì a guardare quell'oggetto che stai proprio guardando te! E lì mi vengono di quei nervosi, che prenderei a spintoni chiunque si avvicini a me!Stranamente abbiamo resistito due ore e mezza
 e Fabio si è preso una bella sciarpina che lo fa ancora più figo
e poi siamo riusciti ad entrare alla "foot locker" e tra una pestata di piedi e una gomitata, abbiamo trovato un paio di scarpe per entrambi e rigorosamente uguali!!!! Io adoro quando andiamo in giro con le stesse scarpe!!!
Ma quanto sono belline????
STRABELLE!!!!Ovviamente lui è il solito fortunato e il suo numero era in offerta a 99,90 euro!Naturalmente il mio numero era con il prezzo pieno e cioè 124,90 euro...Io mi chiedo, cosa mettono sempre i 90 cent! Bah!!!Comunque lo shopping terapeutico è contato almeno un pochino, siamo tornati a casa stanchissimi, ma contenti.E soprattutto con le nostre scarpine uguali!
 BUON INIZIO SETTIMANA, AMICI!!!!Bacissimi!!!!