PENSIERI e PAROLE

Rapita....


Finalmente sono riuscita a finire il libro che avevo iniziato....Direi non male, ma ho fatto fatica ad ultimarlo perchè lì ad aspettarmi c'erano le mie "cinquanta sfumature". Era così tanta la curiosità, che non riuscivo a concludere quello che stavo leggendo... Ed io odio lasciare i libri a metà! Bene o male sono sempre arrivata alla fine! Ma che fatica con questo.... 
 Beh, comunque ce l'ho fatta e finalmente ho iniziato "cinquanta sfumature di grigio".Sebbene ho sentito anche alcuni pareri negativi, io sono totalmente rapita da questo libro e non vedo l'ora di andare avanti e avanti...Addirittura hanno detto che se a tante persone piace un genere come questo, sono persone che non hanno capito un bel niente di libri...Eh va beh, me ne farò una ragione!
Io non ho generi precisi, io passo da "piccole donne", a "diario di Anna Frank", a tutta la saga di "twilight" (film inclusi), a tutti i libri di Fabio Volo, a "se questo è un uomo", a romanzi d'amore e a racconti stupidi... E a libri come questi.Di certo non sono portata alla "divina commedia" o quant'altro... Eh... Son così! Che vi devo dire... Beh, io allora vado, che le mie "cinquanta sfumature" mi aspettano...Oggi è pure la giornata adatta: un bel ventone e nuvolo!
 BUON INIZIO SETTIMANA!