PENSIERI e PAROLE

Un mese e mezzo...


Vola il tempo!!!E' da un mese e mezzo che non scrivo, ogni tanto vi leggo dallo smartphone, anche se non commento..Ritorno sul mio blog e mi sono saltate tutte le foto! Ma uffa!!!
E' più il tempo che ci impiego a rimetterle che quello che ho da dire.In effetti, facendo un po' di mente locale, non ho gran aggiornamenti da fare, se non le solite "sfighe", del tipo: Cindy che non sta bene, quindi giri dal veterinario. E' il cuore, non è il cuore, sono i polmoni, che essendo collegati, anche loro iniziano a fare le bizze e poi dalle lastre hanno visto che non sono peggiorati da quelle precedenti. Quindi boh!Fatto sta che le ho fatto l'aerosol e pare che con quella stia decisamente meglio.Sinceramente, sono tutti fissati con cuore e polmoni, e magari aveva una semplice bronchite - raffreddore - influenza e fine della storia. (Ovviamente parlo da ignorante, dato che non sono del mestiere!)Mi sono anche detta di sentire altri pareri, così per curiosità, ma per il momento vedo che sta benino e allora non la voglio stressare più del normale, dato che si è presa 3 punture alla volta, a giorni alterni, per una settimana e appena sente che è dal veterinario, è terrorizzata! (E chi non lo sarebbe!)Cindy a parte... Qui è il solito! Il solito bel niente! Si avvicinano le festività natalizie e dovremmo essere tutti più buoni: via con i buoni propositi... Inutili!!!! Come ogni anno! Non sto nemmeno lì a fare il bilancio del 2014, perchè non vedo l'ora che se ne vada a fan... Ecco, sì proprio lì.E come ogni volta, inizierà un altro anno ricco di speranze, che puntualmente, andranno a finire sempre tutte in quel posto lì pure loro....
I miei vicini merdoni sono diventati invisibili. Non ci guardiamo nemmeno in faccia se per caso ci dovessimo beccare fuori. A parte che fanno uscire il cane a guinzaglio, nel loro giardino recintato. Già da lì si capisce! Loro sono sempre i soliti maleducati: musica, casino, urla e non parliamo di quando ci sono le partite.E tralascio pure tutte le parolacce che la mamma urla dietro alla bambina, perfino quelle si sentono. Rendetevi conto che tono della voce che hanno.Sono proprio dei deficienti. 40 anni per niente!Però... In tutta questa solita menata, non posso tralasciare il fatto che ho un marito d'oro! E ringrazio il cielo che almeno c'è lui. Ed è qui che mi ritengo davvero fortunata, nonostante tutto!E sono fortunata perchè stiamo tutti bene. Ed ogni volta che mi lamento (cioè ogni minuto) dovrei pensare a queste ultime righe che ho scritto e la dovrei smettere di sbuffare!!!Eh, ma sono una rompi palle cronica, lamentona, noiosa.. Almeno quello mi viene divinamente bene!!!
Ciao amici,
spero stiate tutti bene!A presto... Cercherò di passare per gli auguri!!!