Lilli la vagabonda - semplicemente vagabonda
« Precedenti Successivi »
 

Love, love, love

Love, love, love I’m not looking for us, and neither should you absolutely gorgeous then nothing I say is true you won’t find yourself in these guity eyes’cause I love anybody who’s fool enough to believe, and you’re just one of many who broke their heart on me and so I say I don’t love…
 

Ligabue - L'amore conta

....Siamo al capolinea....
 

Post N° 99

Sono pronta! Questa volta voglio pensare che la vita mi ha dato un'altra opportunità, cambiare lavoro non è semplice..mille difficoltà verranno fuori, prima di tutto con la gente che avrò di fronte, quella che ci lavora intendo, non gli ospiti che già mi sembrano carini con me! Tolti gli abiti da impiegata modello, sono  pronta…
 

Post N° 98

 
 

arcobaleno

Questa sera, più che mai..mi manchi da morire... ......tornando a casa dal lavoro la radio ha suonato questa canzone per te...
 

hoy

 

Post N° 94

La vita ci risucchia...... e allora sarebbe bello fermarsi un attimo e pensare un pò a se stessi. VOLERSI BENE UN PO' di PIU'Può bastare un bagno rigenerante, un pomeriggio tutto per noi a leggere un buon libro o vedere un amico, e perchè no....... ......un peccato senza colpa......Altre volte da sollievo spegnere la mente…
 

IRONIA E VERITA'

A volte sfogliando giornali  troviamo pagine umoristiche e chissà perchè i disegnatori,  che non sempre sono donne acide, zitelle o femministe, picchiano simpaticamente sulle debolezze.....regalandoci fondi di verità che già conosciamo.......
 

Post N° 92

Per un pò mi sa che è meglio stia in silenzio...aspettiamo la primavera.
 

 

« Precedenti Successivi »