emozioni - di tutto un pò

paure

ognuno di noi , ha tante paure alle quali non trova il modo di farle passare ...... io ho varie paure , quella di perdere le persone che adoro , mie figlie  il mio meraviglioso nipote, i miei genitori, tutte le mie amicizie ....... scrivo queste parole perchè tra 15 gg devo subire un intervento…
 

persone

non esistono  persone pronte o non pronte .....      solo persone innamorate o non innamorate .......... nessuno è pronto per l'amore ................ ma se uno è innamorato ............. è abbastanza rintronato da non pensarci .................     le cose belle della vita ............. non si vedono con gli occhi .............................  ma si sentono con il cuore ....................                                                                
 

le persone

come sono strane le persone , più le tratti bene .........  e più loro ti fanno del male ..........
 

la vita .

in tutta la mia vita ho sempre avuto paura di perdere le persone che                       amo .............  ma poi , a volte mi chiedo  ,, c'è qualkuno là fuor che ha paura di perdere .......... me ?????                                                                                                                                                
 

L'AMICIZIA.

L'AMICIZIA è la colonna della ns vita  , ci fà sognare, c fà ridere e scherzare , ma ci fà anche arrabbiare .........  Ma se è comunque  quella vera ........ farà sempre tornare  la voglia di stare insieme.......                                                                                       
 

si continua ....

qui si continua a tremare , la cosa subdola  continua a tenerci svegli la notte , i danni aumentano , le persone senza casa aumentano , io spero che tutto questo finisca perchè è una cosa sfiancante .......... vi auguro a tutti una dolce serata ......... e io spero di riuscire a dormire una notte…
 

terremoto......

speriamo che questa cosa così subdola e disastrosa , cessi le sue funzioni , anche perchè danni nè ha già fatti troppi, come anche troppe vittime , ma il problema più grosso e che siamo stati noi a far sì che queste disgrazie succedano ...... buona serata anche se la terra trema ...
 

a mio favore

amami o odiami sono entrambi a mio favore                                                                                                                                                                                                       se mi ami sarò sempre nel tuo cuore ......   se mi odi sarò sempre nella tua mente......      WIlliam  Shakespeare.                                                                                                                                        
 

semplice e dolce

ciao carissima  grazie ancora , hai sempre dei pensieri molto dolci , ti auguro una serena notte ***** un immenso abbracio ....Laura.
 

serena notte ,

eccomi approdata qui ....... da qui inizia il mio viaggio virtuale .... laura.