Creato da lillysorriso il 13/06/2008

Vivere per amare

Riflessioni e pensieri sparsi di una piccola anima

 

 

« i mezzi che abbiamo per .... »

.

Post n°1134 pubblicato il 29 Luglio 2009 da lillysorriso

Eletti, amici cari, continuate ad essere aperti al Mio Amore e confidate pienamente in Me, dai segni già presenti potete capire quello che accadrà nel futuro prossimo. Non vi date pensiero per nulla, amici cari, fidatevi di Me: conosco i vostri problemi, vedo le vostre fatiche e il Mio Sguardo è sempre su di voi, il Mio Sguardo amoroso è sempre su di voi.

 

 

Sposa amata, sposa fedele, gli uomini si preoccupano sempre di molte cose, ti dico che le loro preoccupazioni sono, talora, esagerate e tolgono la gioia e la pace.

Mi dici: “Adorato Gesù, come vedi, questo tempo presente non è facile, ma presenta difficoltà che si accrescono sempre nodi, che divengono sempre più difficili da sciogliere. Questo presente, Dolce Amore, è proprio il tempo nel quale grave è la differenza di vita tra: chi crede in Te e chi non ha creduto e continua a farlo. Gesù adorato, chi ha fede in Te, anche se è oberato da problemi e fatiche di ogni genere, dice: “Il mio sacrificio non è vano, la mia pena ha un significato profondo che solo il mio Signore conosce”. Questo dice e non si lascia prendere dallo scoramento, non si lascia cadere le braccia, ma, Gesù adorato, guarda il Tuo Volto sublimissimo impresso nel suo cuore e ripete: “Avviene solo ciò che Gesù vuole e non avviene ciò che Egli non permette. Se l’Altissimo vuole è per Amore, se l’Altissimo permette è sempre per Amore”. Dicendo questo il suo cuor si rasserena e la speranza non viene meno, mai viene meno in chi ha Te, Gesù, come Dolce Amico. La vita scorre nella pace per chi è Tuo, la sua croce diviene leggera leggera, talora non la sente proprio perché Tu, Gesù, Tu, Dolcissimo Amico, la prendi sulle Tue Forti Spalle come il Cireneo. Questo avviene a chi ha fede in Te, Dio d’Amore e di Tenerezza, molto differente è la situazione di chi è lontano da Te col cuore e con la mente, per costui le difficoltà della vita sono crescenti e profonde: cresce l’inquietudine, cresce l’angoscia, nasce la disperazione quando le cose vanno male; egli corre da un amico all’altro per spiegare la sua situazione e trovare aiuto, ma trova, davanti, un misero che si trova nelle sue stesse condizioni e nulla può fare per lui”.

Amata sposa, chiedo ad ogni uomo di aprirsi al Mio Tenero Amore, aspetto la sua risposta per operare con Potenza su di lui, attendo, attendo, ma, se indugia troppo il suo cuore inaridisce come un fiore privato dell’acqua. Amata sposa, se in questo tempo vedi molti cuori aridi e freddi, quale pensiero fai?

Mi dici: “Dolce Amore, capisco che costoro non hanno voluto aderire al Tuo Invito, ad essere Tuoi nel cuore e nella mente. Tu, Gesù, sei l’Acqua Viva che dona Vita ed eterna giovinezza dello spirito, hai dato all’uomo la libertà di scegliere se accogliere il Tuo Invito oppure rifiutarlo, hai voluto dare all’uomo una grande dignità. Benedetto sia Tu, Gesù, Che non cessi di chiamare gli uomini al Tuo sublime Convito d’Amore, essi, tutti insieme, dovrebbero correre a Te con gioia, se lo facessero non ci sarebbe aridità nel loro cuore, non ci sarebbe spazio per il terribile nemico. Chi viene con gioia al Tuo Convito si nutre di un Cibo che lo rende forte, con la forza che Tu conferisci viene vinto l’antico avversario. Dolce Amore, i cuori sono aridi perché pochi corrono a Te, al Tuo Banchetto per nutrirsi del Tuo Cibo Santissimo. I Tuoi Altari, Dolce Amore, sono sempre vuoti e silenziosi, troppo vuoti, troppo silenziosi! Perdona, Dolce Gesù, perdona la grande stoltezza dell’uomo del terzo millennio, perdona chi non vuole capire la Grandezza e la sublimità del Tuo Meraviglioso Amore. Tu ami, Gesù, Tu ami ogni uomo della terra con Sentimento Ardentissimo, ma non sei ricambiato che da pochi”.

Amata sposa, non gema il tuo cuore perché i Miei adoratori sono pochi, Ti dico che, con questi pochi, farò le cose più grandi che mai si sono vedute sulla terra. Beato colui che presto Mi ha aperto il suo cuore e l’ha posto accanto al Mio Divino, ti dico che mai, in questo cuore, ci sarà spazio per l’astuto nemico; egli, vedendosi sconfitto, se ne andrà e non otterrà vittoria. Amata, non sarà così per chi a Me non si è voluto aprire; egli confiderà in se stesso sempre di più, la sua superbia sarà la causa della completa rovina. Ti dico che si costruirà idoli di ogni genere per sostituirMi e saziare la sete di Me, si costruirà idoli falsi e bugiardi con la sua mente, altri li preparerà l’astuto mistificatore; invece di bere la Mia Acqua che dà Vita, berrà l’acqua torbida ed inquinata del Mio terribile nemico, triste sarà la sua fine!

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu puoi ciò che vuoi: distruggi tutti gli idoli falsi e bugiardi come fece

Mosè col vitello d’oro, non lasciarne in piedi proprio nessuno. Dolce Amore, so che Ti chiedo una Grazia immensa; mi unisco alla Madre Tua Santissima: Ella può chiedere ciò che vuole perché è la Santissima, la Perfetta, la Degnissima, noi, piccoli più piccoli, ci stringiamo a Lei”.

Sposa amata, anche questo farò per la salvezza delle anime. Resta gioiosa nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lillysorriso/trackback.php?msg=7447123

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

.."Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dovere_di_vivereNicolasangermax5MITE_ATTACHET_2donfranco65georgebernanosromagoresposito10membro33pieri.cristianabaranello.stefaniamultipla69donatonatolal.damonte63luciarossy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Chi unque tu sia mi ha fatto tanto piacere che tu possa...
Inviato da: ambrante
il 18/07/2010 alle 23:26
 
Ciao, davvero bello questo post. Da dove l'hai tratti?
Inviato da: testimone82
il 20/09/2009 alle 14:59
 
Buona Domenica del Corpus Domini
Inviato da: chepazzaidea
il 14/06/2009 alle 17:44
 
Sono passata per caso in questo blog...Bello...
Inviato da: vodaf_2008
il 06/06/2009 alle 09:36
 
ciao ,grazie
Inviato da: lillysorriso
il 29/05/2009 alle 03:54
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.......

 

....

 

....

 

 

 

... 

Ecco il Cuore che ha tanto amato gli uomini, che non ha risparmiato nulla fino a esaurirsi e a consumarsi per testimoniare loro il suo amore. E invece di riconoscenza non riceve dai più che ingratitudine per le irriverenze e i sacrilegi, per la freddezza e il disprezzo che hanno per me in questo sacramento di amore.

 

 

 

 

 

 

 

..Gesu è vivo!

 

Gesu è vivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..

LAMPADA AI MIEI PASSI E' LA TUA PAROLA

 

AVE MARIA

Ave, o Maria piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell’ora della nostra morte.
Amen.

 

PADRE NOSTRO

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

 

..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963