Creato da lillysorriso il 13/06/2008

Vivere per amare

Riflessioni e pensieri sparsi di una piccola anima

 

 

« .. »

.

Post n°1139 pubblicato il 08 Agosto 2009 da lillysorriso

Eletti, amici cari, confidate in Me, confidate nel Mio Amore. Non temete l’assalto del mondo, Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo, voi con Me sarete vincitori. 

 

Sposa amata, il mondo, chiamato e richiamato a conversione, resta nella sua chiusura a Me, voglio concedere Misericordia e Perdono, ma gli uomini di questo tempo non riconoscono il loro errore, non supplicano il Mio Perdono, rifiutano la Mia Misericordia. Amata sposa, come spesso ti ho detto negli intimi colloqui, ho fretta di attuare il Mio Progetto: voglio che tutto sia nuovo. Ho chiesto cooperazione piena al Mio Progetto, ma poca ne ho avuta. Gli uomini di questo tempo ultimo sono di dura cervice e non capiscono l’importanza di essere aperti al Mio Amore, non capiscono che, senza di Me, nulla possono fare e che i progetti fatti senza la Mia Presenza sono vuoti. Amata sposa, con Dolore devo constatare tutto questo, l’uomo del terzo millennio non vuole comprendere il Mio Amore, non Lo cerca, vive come se Io, Io, Dio, non esistessi. Piccola Mia sposa, quanti sono coloro che vivono come se Io non esistessi. Credi che siano in numero ridotto? No, ti dico! Sono molti, quanti non puoi immaginare.

Tu, sposa amata, Mi dici e Mi ripeti: “Gesù adorato, non capisco come sia possibile che l’uomo conoscendoTi non Ti ami, non desideri ardentemente la Tua Amicizia, non decida di vivere ogni istante della sua esistenza in adorazione a Te”.

Questo Mi dici e Mi ripeti in continuazione, supplicando che Io, Io, Gesù, dilati il tuo cuore per renderlo sempre più ardente. Amata sposa, non solo gli uomini di questo tempo non Mi dànno gloria e onore, ma, in gran parte osano vivere come se Io non esistessi, con un tale gelo nel cuore, con una tale indifferenza come se Io, Gesù, non fossi il loro Signore dal Quale tutto dipende anche il loro respiro. Io, Io, Dio, infatti, do la vita Io, Io, Dio, tolgo la vita; nessuno è padrone della sua vita e, per quanti sforzi faccia, non la può allungare neppure di un minuto. L’uomo che vive come se Io non esistessi ed attribuisce tutto al caso, Mi offende molto; per costoro, per quelli che vivono come se Io, Io, Dio, non esistessi, ci sarà, se non cambiano subito, la sentenza più dura. Ogni uomo può comprendere la Mia Presenza Viva e Palpitante, concedo ad ogni uomo la Grazia di farlo, se egli resta fermo nella sua incredulità e vive come se Io, Io, Dio, non esistessi, significa che tale è stata la sua scelta, durissima sarà per lui la sentenza, quando si presenterà al Mio Tribunale, la più dura.

Mi dici: “Dolce Amore, solo Tu, Dio, conosci a fondo il mistero della mente umana. Quando la mia si ferma solo un istante, sull’incredulità umana, prova un profondo turbamento; nella mia logica pare cosa impossibile che avvenga ciò che, invece, di frequente, avviene. Mai, mai, Dolce Amore, posso giungere a capire che ci sono persone che, conoscendoTi, non Ti amano, mai posso accettare che Tu, Che sei l’Amore, non sia amato. Mi chiedo e richiedo: come è possibile non amare chi ama tanto intensamente come Te, Gesù, il genere umano, al punto di dare la Tua Vita per la salvezza degli uomini? Mi hai rivelato, negli intimi e dolcissimi colloqui, che per salvare una sola anima, Tu avresTi dato la Tua Vita, tale è il Tuo Amore. Come può osare vivere un solo uomo della terra, conoscendo tutto questo, come se Tu non avessi fatto tanto? Come è possibile vivere senza, anche se un po’, ricambiare il Tuo Amore? Gesù adorato; Gesù, Delizia di ogni anima, stenterei a crederlo se non ci fosse un esempio lampante, un esempio conosciuto: un Tuo discepolo, uno che si era spesso deliziato della Tua sublime Presenza, uno che aveva udito le Tue Parole che penetrano nel profondo del cuore, costui Ti ha tradito. Capisco, quindi, che nella mente umana può insidiarsi il terribile nemico e sconvolgerla completamente. Gesù adorato, penso a chi osa vivere come se Tu non esistessi, negando di darTi onore, gloria e continua adorazione, penso e vengo presa da profondo sgomento: come avviene questo in un essere dotato di raziocinio? Come puoi vedere, mi chiedo, ogni giorno la luce del sole che ti scalda e ti dà vita e dire: “Il sole non c’è, il sole non esiste”? Può accadere questo? La mente che lo asserisce è sconvolta e folle.”

Amata Mia sposa, nel presente, sulla terra sono molti coloro che sono caduti in tale terribile follia, non a caso, però, sposa amata, ma perché tale è la loro scelta libera. Chi affonda nel fango del peccato e non fa nulla per emergere, non chiede Aiuto, non vuole Aiuto, sprofonda sempre di più e diviene stabile preda del Mio nemico. Sposa amata, il Mio Desiderio è la salvezza di ogni anima, ho concesso, però, ad ognuna la sua libertà così come ho fatto con le creature angeliche, la mente umana sprofonda nel fango se vuole farlo, il cuore diventa di pietra se tale è la sua scelta. Il grande

mistero che tu non riesci ad afferrare è proprio la libertà individuale di lasciarsi plasmare da Me, Dio, o divenire preda del nemico terribile, dell’abile ingannatore. Sappi, sposa amata, comprendi e fa’ comprendere che non è la grande stoltezza umana che Mi impedirà di portare a termine il Mio Progetto, tutto accadrà secondo il Mio Piano. Il mondo incredulo si sveglierà come si svegliarono quelli del diluvio, quelli di Sodoma, ma per chi non si è aperto prima, sarà tardi, sposa Mia, sarà troppo tardi. Sposa amata, resta stretta, ben stretta al Mio Cuore. Non tremare, in Me non c’è vento di bufera né uragano, in Me c’è sempre una Brezza Dolce e Carezzevole. Godi anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lillysorriso/trackback.php?msg=7496190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

.."Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre."

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dovere_di_vivereNicolasangermax5MITE_ATTACHET_2donfranco65georgebernanosromagoresposito10membro33pieri.cristianabaranello.stefaniamultipla69donatonatolal.damonte63luciarossy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Chi unque tu sia mi ha fatto tanto piacere che tu possa...
Inviato da: ambrante
il 18/07/2010 alle 23:26
 
Ciao, davvero bello questo post. Da dove l'hai tratti?
Inviato da: testimone82
il 20/09/2009 alle 14:59
 
Buona Domenica del Corpus Domini
Inviato da: chepazzaidea
il 14/06/2009 alle 17:44
 
Sono passata per caso in questo blog...Bello...
Inviato da: vodaf_2008
il 06/06/2009 alle 09:36
 
ciao ,grazie
Inviato da: lillysorriso
il 29/05/2009 alle 03:54
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.......

 

....

 

....

 

 

 

... 

Ecco il Cuore che ha tanto amato gli uomini, che non ha risparmiato nulla fino a esaurirsi e a consumarsi per testimoniare loro il suo amore. E invece di riconoscenza non riceve dai più che ingratitudine per le irriverenze e i sacrilegi, per la freddezza e il disprezzo che hanno per me in questo sacramento di amore.

 

 

 

 

 

 

 

..Gesu è vivo!

 

Gesu è vivo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..

LAMPADA AI MIEI PASSI E' LA TUA PAROLA

 

AVE MARIA

Ave, o Maria piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell’ora della nostra morte.
Amen.

 

PADRE NOSTRO

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

 

..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963