Lilly e il Vagabondo - info e curiosità dal mondo degli animali

Tutti con la museruola?

 La Corte di Cassazione ha bocciato il ricorso di un uomo il cui cane, sgattaiolando dal giardino di casa, ha addentato una vicina (forse era una gran rompiscatole). L'uomo si appellava al fatto che il suo cane non è di una razza che impone l'uso della museruola. Ma la Corte di Cassazione ha stabilito che…
 

Mucche inquinanti

Incredibile. Mentre il mondo va rotoli per colpa delle emissioni di gas di automibi ed industrie, e i paesi occidentali non si decidono a dare un taglio a certi consumi promuovendo l'uso di energie alternative (che esistono ma non sono di proprietà di chi comanda, evidentemente), c'è qualcuno che ha il coraggio di prendersela con…
 

Occhiali da sole per Fido

Non contenti di tutti gli accessori disponibili oggi per i nostri amici a quattro zampe, ne hanno inventata un' altra. Non paghi di ciondoli, collarini, cappottini, giocattolini, campanellini di ogni dimensione e fattezza, i fissati dell'accessorio per il cane hanno un nuovo cult: gli occhiali da sole.Questa nuova trovata è già in vendita in Gran Bretagna e ora…
 

Viaggiare meglio con

 Diciamoci la verità, quando si hanno animali, viaggiare in auto non è affatto facile. Già senza animali sorgono problemi (del tipo: Lui senza aria condizionata allaga la macchina di sudore, Lei con l'aria condizinata ha troppo freddo, i bambini si annoiano e litigano, il nonno pretende di fumare nell'abitacolo, e per di più a quello…
 

Dopo il sito, il blog.

Lilly ed il Vagabondo è un piccolo centro di tolettatura per cani e gatti dal grande cuore e dalle enormi prospettive. Infatti dopo il sito internet, che ci serve essenzialmente come vetrina pubblicitaria e per raccogliere prenotazioni on-line, si è deciso di cominciare l'avventura di un blog.Qual è lo scopo di questo blog? Cosa vogliamo…