la mia - .........
« Precedenti Successivi »
 

è solo un brutto sogno

Mille notti senza te solo, un sogno e niente più Mille giorni inutili come il vuoto dentro me Più di mille poesie che ho scritto già per te Svaniranno con me. Mille storie che non ho avuto perchè tu Sei un' ombra accanto a me e da qui non te ne vai Come mille ferite…
 

Le poesie... sono raggi di luce a cui aggrapparsi.

Come posso spiegarmi meglio:non c’è modo di capirealcune cose rimangonosospese.Non c’è modo di capireè inutile sforzarsi.Lascia correree tutto tornerà alla normalità:......ingenuo specchio.  
 

Ti amo

Io, che sono niente nullità chissà che dio diventerei se in quel che vivi fossi anch'io se quel che fai fosse un pò mio da te mi lascerei bruciare e giù all'inferno e anche più giù se proprio in fondo fossi tu per quanto buio il buio sia di tutta questa vita mia io tutta…
 

....

    
 

........

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.(Albert Einstein) 
 

Sei la mia vita (^__^)

Da una tenda il sole mi sorprenderà Col viso sul banco a sognare la mia libertà Mi darai la mano e voleremo via In ogni segreto del cielo sarò a casa mia Gli Angeli saranno gli uomini liberi E non dovremo difenderci Dentro la stessa realtà Gli alberi pieni di fiori bellissimi Con le parole…
 

La nostra canzone........

Attraversami il cuore, il peso della solitudine è variabile L'amore si può mancare per un attimo Attraversami il cuore, perchè arriva troppo presto o troppo tardi si fa ricordare E ritrovare i momenti perduti non è facile ... non è facile Attraversami il cuore io non so fino a dove il cielo allunga le braccia…
 

E................ti amo!!!!

Non ti cambiereiper nessun altro al mondo giuromi piaci come seiper le cose che faiNon ti cambiereiperchè ogni giorno è un giorno nuovo insieme a teSento questo amore cresceredentro di meNon ti cambiereiperchè mi passa se sto male e penso che ci seida qualche parte anche tuNon ti cambiereiperchè nessuno maimi guarderà  cosìe mi darà …
 

So che ti piacerà............

Sono il bambino che sta lì nelle tue mani, quello imbranato che se non ci pensi tu, se lo stritolerebbero da qui a domani perché non c'ha le palle che c'hai tu. Come ti è nata questa idea di amarmi tanto? io ho visto bene, ma che cosa hai visto tu? come mi volto trovo…
 

inviatami da mena

I MINATORI CILENISe fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così: 1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta TV 24h,Bertolaso sul posto.2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora. 3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI…
 

« Precedenti Successivi »