tra sogno e realtà - linda
« Precedenti Successivi »
 

Non esistono paure...

Nonverità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con se realmente, mette da parte tutto il mondo. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i problemi, i chilometri, le difficoltà, non esiste niente. Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste…
 

.

Non voglio mancarti quando sei solo,ma quando hai tutto e nonostante tutto, senti che ti manco ancora. Huga Flame
 

un tempo infinito

 Ci sono legami che sfidano la sorte, l’emotività, la pazienza, i nervi, il tempo.Sono quei legami che sono pronti ad affrontare da soli il mondo. Anche quando chi li vive è al bordo limite.Sono quei legami che fanno male, ma senza i quali poi si sta peggio.Sono quei legami che non ti danno una via d'uscita.L'unica…
 

Amare qualcuno è diverso

 Andare a letto con qualcuno è molto semplice. Lo incontri, ci parli, gioco di sguardi, discorsi che intrigano, una parola in più, una parola in meno. Spogliarsi è banale. Toccarsi è meccanico. Finisci. Ti rivesti. Te ne vai. ... Puoi farlo con chiunque. Amare qualcuno è diverso. I discorsi non intrigano e basta. Non ci…
 

Sbrigati a dimenticare

 E allora ti dico sbrigati, sbrigati a dimenticare, perché se non dimentichi subito non dimentichi più. E non importa se la vita va avanti, se ogni cosa ti ricorda che certe cose non possono funzionare. Se non dimentichi subito certi ricordi ti tornano a cercare. Sono momenti impensabili, tu nemmeno lo immagini che possa succedere.…
 

Niente di particolare..

Probabilmente non sono stata niente di particolare, per te. Tipo una commedia d’ amore qualunque, un libro leggero che appena finisce lo dimentichi, un giorno di vacanza in mezzo alle vacanze, un regalo piacevole ma non quello che “oddio, era proprio quello che volevo!”.Credo di essere stata quella che non si racconta agli amici perché…
 

Ricorda che....

 

Mi manca ancora...

 E si,mi manca ancora.Per quanto incmprensibile possa essere,sento la sua mancanza,soprattutto in questo tipo di situazione, quando esco, quando mi siedo in un ristorante con qualcuno, quando viene un po’ di sole dopo che ha piovuto, quando la normalità incalza. E’ soprattutto in quei momenti che mi domando cosa ci faccio lì. Perché rimango. Perché…
 

Se ci tieni...corri....

  E se davvero ci tieni a quella persona, se ti accorgi che é il tuo pensiero fisso, se hai bisogno di lei, se immagini il suo sorriso, la sua voce, le sue mani anche nei momenti piú improbabili della giornata, allora fregatene dell’orgoglio...chiamala,mandale un messaggio,falle sentire la tua presenza e corri..corri da lei con il pensiero con…
 

ostinazione...mah!!!

 "La strana intimità di quelle due rotaie. La certezza di non incontrarsi mai. L'ostinazione con cui continuano a corrersi di fianco."
 

« Precedenti Successivi »