LINDSAY'S LIFE

SEGHE MENTALI


In questo periodo mi sento come un uomo
... no, non ho una crisi di identità, ora vi spiego:è dato ormai confermato che gli uomini e le donne vivono i sentimenti in modo diverso, le donne quando sono innamorate vedono il loro uomo come il più bello del mondo, vanno in giro con il paraocchi come i cavalli, non vedono nessun altro oltre a lui, se passa Brad Pitt quasi gli sputano in un occho! Invece gli uomini anche se sono innamorati continuano a guardare le ragazze e alcuni (dicimo pure parecchi) si comportano e pensano come se fossero liberi, ancora sul "mercato".Ecco io mi sento così... ogni ragazzo che vedo mi attrae... è più forte di me!Tipo oggi è stato qui in ufficio un ragazzo, carino, con due occhi stupendi... questo mi guarda negli occhi con la classica aria da sbruffoncello solito dei ragazzi che sanno di esserlo (e che, ammettiamolo, a noi donne fa squagliare come gelato al sole) e... mamma mia gli sarei proprio saltata addosso!Qualcuno dirà... ma che palle! molla il moroso e salta addosso a tutti quelli che vuoi!E' solo che io sono tanto innamorata di P., ma è un periodo stranissimo!  
Giuro che non ne posso più di questa situazione e tra tutte le mie seghe mentali ci si mettono pure i sogni! Continuo a sognare il mio ex... che stress!Tutte abbiamo passato il periodo in cui del nostro ex odiavamo tutto però... adesso un po' mi manca! Avevamo un rapporto bellissimo ed eravamo veramente anche tanto amici, bastava uno sguardo e ci si capiva al volo, lo conoscevo molto meglio di quanto conoscessi la mia migliore amica (che praticamente conosco da quando è nata). Passavamo anche dei pomeriggi interi a casa, ci ubriacavamo
, mettevamo la musica al massimo volume, ballavamo e dicevamo stronzate... e adesso... le stronzate che dicevo non riuscirei più a pensarle neanche se dovessi bere 4 litri di birre e fumarmi una piantagione intera di maria... MI SENTO VECCHIA! BASTA! VOGLIO TORNARE LA CAZZONA CHE ERO PRIMA!
Io lo so che questa vita mi sta stretta ma se dovessi tornare alla vita pazza di prima avrei troppa paura, tutto troppo imprevedibile... è l'imprevedibilità quello che cerco ma di cui ho paura!
Ma ci credete che sono sfinita... mi sembra di aver urlato queste parole al mondo intero... adesso spegnerò il computer e tornerò alla mia vita... solita...