Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ç torno torno.love it »

libero di usare le parole

 

 

 

 

La tua energia sessuale

che percepisco nel tuo cammino

e quando ti scopri vicino a me,

Mi perdo a volte in un'altra dimensione,

in quel luogo senza tempo, senza spazio,

ed è a quel posto che vado

quando immagino noi vicini,

in quel posto dove la protagonista

sei tu, con il tuo inconfondibile profumo di sesso

quello mi sorprende che mi affascina..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo avviso per quel gruppo

a cui piace farsi notare con nick

spiritosi il disturbo che provocate

lo deve risolvere chi gestisce questa Comunità

e per quelle signore mature di età che cercano

chi ride,chi si vuol sentire libero di girare

chi vuole vendicarsi perché bannato

lupe,gatte,le blogger varie se questo è il vostro

uso verso questa Comunità tranquillamente

chi vuole scrivere e stare con i propri amici

non cede e rimane e insisterà a lamentarsi

della sporcizia che molti provocano usando

profili di persone che vogliono usare un "servizio"

e non entrare in un bordello,

e quel gruppo che non si arrende

giusto???? quello che mi domando

ma se sapete che conosciamo tutto di voi,

come mai insistete??

#Se qualcuno invece di nascondersi dietro 

a tanti profili vuole avere un confronto diretto

sono disponibile io non ci metto il mezzo busto

di immagini web oppure di ex pugili 

IO da 24 anni cognome faccia figlia e lavoro!!!!

e aggiungo ex mie donne molto conosciute 

scrittrici e blogger. fatemi sapere basta lasciarmi una nota

la mia posta è chiusa non mi interessano comunicazioni

con mercenarie,depresse,fake,maschi travestiti,ecc.

mentre per un avviso su un post

La Polizia Postale vigila eccome 

anche per quello che sembra spiritoso!!!

E di segnalazioni ne riceve eccome

è questo il suo mestiere osservare il "comportamento"

degli iscritti sul web e scoprire il perché di taluni "comportamenti"..

Un saluto a Frosinone.

nota-NON RICAMBIO LE VISITE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963