Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« brillanti in solitudineComunità e serietà. »

Ti Amo.

Post n°245 pubblicato il 17 Ottobre 2018 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno si sta facendo buio e io desidero te,

non sarò soddisfatto finché non vedrò la tua faccia.

Ogni vittoria, ogni perdita, ogni biglietto,

ogni croce, puoi metterli al loro posto.

Sembra che sto trovando qualcos'altro sul perché.

In questi momenti sento che sono fatto per scrivere

quanto sei bravo.

Non c'è un pensiero profondo o una filastrocca ingegnosa.

Nessun volo così sublime, nessuna linea melodica,

non ridere, filosofia o segnale che può spiegarlo,

che può spiegare ... dove sei, voglio essere.

È il tuo amore che mi ha cambiato,

vorrei dare il mondo e tutto il suo fascino per un momento

tra le tue braccia.

Meglio è un giorno con la tua presenza,

che mille in qualche altro posto.

Ricordo ancora com'è prima di te,

non sapevo da che parte andare ed ero bloccato

in un mondo che non lo era.

Ogni giorno sono grato per come sono cambiate le cose.

Ti ringrazierò in tutti i modi in cui posso perché la mia vita

è iniziata solo quando mi hai chiamato.

Ora nessuna lode, nessuna acclamazione,

nessun tipo di umiltà o tipo di fama,

nessun potere, ricchezza o guadagno poteva soddisfarmi,

in realtà non potevano soddisfarli.

È la tua grazia che mi solleva ogni giorno,

darei tutta la mia vita per onorarti,

per il quale vivo e per il quale mi muovo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Meglio è un giorno in cui ti mostro l'adorazione,

di qualsiasi altro posto. Guidami al tuo cuore,

mi rifugerò in Te, dove c'è pace,

c'è gioia, c'è vita, c'è libertà!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963