Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Usa far vedere chi sei..Oggi è tutto diverso. »

I blogger e le blogger

Post n°293 pubblicato il 05 Dicembre 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alle ore 15:58 del giorno 12/12/2018


Eccomi e scusa se utilizzo il tuo spazio Blog

ma ti ho scritto in ritardo ed eri purtroppo gia' chiuso

con la spunta (il ricevi amici).

Allora...vado per ordine: Non ho piu' chiaro nulla ..

e vengo al dunque: 1)Eravamo convinti io ed altri utenti

( filoGiustizia )

DI AVER INDIVIDUATO DUE NICK APPARTENENTI

alla compagine ^tarata^ che molesta e perseguita .

2) Ora non mi ritrovo piu' perche'

li ho visti in lista amici con te ...

e questo e' successo qualche giorno fa;

ma io aspettavo un tuo ritorno per spiegarti ...

sapevo che eri fuori ..ce lo eravamo detti io e te

in un precedente contatto.

3)Siccome non e' piu' chiaro cio' che sta accadendo

neppure per le persone civili e rispettose

che usufruiscono e occupano lo spazio Libero in modo onesto

( e credimi David siamo tanti non pochi),

vorremmo cercare di ritrovare e distinguere

una matrice di natura sana trasparente e non corrotta...

. Ti sottolineo che solo x questo motivo ti avevo chiesto

arditamente e forzando un po' il sistema la tua e-mail

non foss' altro che per rappresentarti i nostri dubbi,

non per tediarti anche perche' sei gia' piuttosto oberato

e me ne rendo conto.

Posso esprimermi solo per acume intuito

ed osservazone di mesi non sono un fenomeno

dell' informatica grafica e tecnologia

ma x studiare ed osservare e tentare di capire si.

Magari una idea ce la siamo fatta e potrebbe

essere anche errata e non condivisibile,

pero' non siamo utenti passivi poiche'

anche noi sdegnatissimi da quello che si sta verificando.

I blogger e le blogger David non sono tutte dormienti e gnorry ..

.molte avvisano e allertano poi se il messaggio

non viene ricevuto/recepito dal destinatario..

.purtroppo i mezzi sono quello che sono e la gente

non e' sempre tutta sensibile ed unita ... tu lo sai

( noi ci impegniamo a divulgare e a sollecitare

abbiamo ,esistono i rilevatori e siamo super attenti/e)

spesso sono fraintendibili le cose ....scritte.

Non volevo divulgare il mio pensiero ne' fare proseliti

volevo solo scrivere a te

( recepiscila come una mail strettamente privata).

Abbiamo anche il sospetto che possano copiare

i vostri profili eci adeschino ...incautamente fingendosi voi.

Abbiamo paura che lo facciano con voi fingendosi noi..

mille problemi mille domande ci facciamo .

Perdona lo sfogo prolisso ma era l' unico modo

per comunicarti uno stato d' animo

che rappresenta molte persone che sono stufe ,

sensibilizzate, vicine a Voi e che sono dispiaciute

sopratutto dopo quello schifo fatto ad ALLEGRA ..

.PER NON NOMINARE QUELLE ^ 4 ANIME ^

che ti ho gia' rappresentato qualche giorno fa in pvt.

Non mi firmo David ma mi auguro che tu abbia capito

in cuor tuo chi sono. Buon lavoro

 

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

E ora ti rispondo io e anche se fino a qualche giorno

ero convinto sinceramente di varie sincerità

la tua -faccia bella-e di alcune blogger con cui mi divido.

Nota:

Le 2 blogger di cui parli -assomigliante come alias-una sola

a quel profilo -biricchino-è di una bravissima ragazza

che anche d'accordo con il master,a preferito cambiare alias.

Visto che -qualcuno-si è divertito a segnalare una innocente,

L'altro profilo,che in posta a ricevuto la visita di una -donna-

ed è stata attaccata ignobilmente e senza motivo,

e non solo lei,anche altri profili femminili a cui io stesso

ho chiesto l'amicizia,per capire chi erano,

e poi parlato su gmail-completamente visibili!!!

Ora leggo in giro post. e anche note,molto invitanti,

per magari rispondere,ma visto che tu stessa

e quel tuo amico A--me ne avete scritto bene,

ora mi sembra assurdo che la tua amica tanto fidata

con cui volevi parlassi attacca persino amici da 23 anni

presenti sul web,quando fanno post,generalizzati,

copiando immagini usate nel post con il suo cognome

e senza conoscerlo e addirittura  ci chiama la GANG????

NOI? io non so cosa andate cercando

ma so che tutto è grave troppo grave

Sapete benissimo chi è ..come lo sanno in tanti,

il Prof??? è chiamato così? oppure la persona femminile?

Comunque per me continuate pure a fare le vostre ricerche

tra polletti,galline,mali,bla,gne,bu,lingue,chi ride,chi si gratta!!!

Quelle vecchie fate che fanno muovere su unghie di pollo..

Io osservo e basta,tutto trova chiarezza di chi si è accanito

senza motivo oppure altro, la cronaca sicuramente

riporterà il suo cognome,sono reati che vengono poi

riportati sul giornale del luogo.

Usare un servizio libero per far sentire altri iscritti

molestati,ingiuriati,e tanto altro diventa un reato

a tutti gli effetti,non esistono gruppi iscritti-

autorizzati da libero per scoprire chi gestisce il profilo

e per fare ricerche su cosa fanno in questa Comunità,

sulle loro iscrizioni..so come scrivono,sgrammaticato?

i loro post,se sono brutti oppure belli,giovani oppure meno,

essere offesi,in troppe maniere,e sospettati è giusto?

oppure la correttezza vale solo per alcuni in questa Comunità?

Non mi occupo di cucina,ne di magia,ve di incontri ,

chi sono è ben visibile da anni,se a qualcuno diamo fastidio,

non me ne frega niente e non apro uffici bannati e giustizia,

sicuramente questo accanimento a cercare qualcuno

non è regolare e giusto?oppure no?

CHIEDO IO STESSO QUESTE INFORMAZIONI?

 

 

Io leggo..

e Voi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963