Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Quell'immenso mare.Sciolto nei tuoi giorni. »

Capovolgi..

Post n°485 pubblicato il 05 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

Ad essere onesti,

il titolo si basa su un'osservazione fatta

su uno dei miei blog da un sostenitore.

"Capovolgi sempre un argomento e vai in testa"

 Penso che abbia colpito l'unghia sulla testa.

I suggerimenti sono lì per agire,

non solo dire a tutti cosa hai mangiato a pranzo

o ai tuoi gusti e antipatie.

Confido che sul mio blog trovi qualcosa speziato di umorismo.

Il signor libero, l'altra mia metà,

è noto per dire che non tutti capiscono

sempre il mio umorismo (non capisco sempre il suo).

Il blog è per me unito al divertimento.

Faccio quello che voglio e non quello che devo fare.

Disclaimer: non responsabile

per eventuali errori di ortografia o grammaticali.

Faccio del mio meglio,

ma avendo due lingue che ruotano nel mio cervello

(sì, ne ho una), a volte il risultato è più bi-che non multilingue.

Io nato in Corsica  fortunamente e ?

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963