Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Peace & Love.Informo la Comunity »

Comprensione.

Post n°698 pubblicato il 04 Agosto 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Capisco
che questo mondo in cui vivo
nel bene e nel male
è il risultato
di quello che ho pensato ieri ...

Comprensione,
che sono l'unica persona responsabile della mia vita
che nessuno mi fa male o solo me mi fa bene
... con i miei pensieri ...


Comprendere
che quello che penso oggi
sarà il mio futuro domani ...

Sì,
e che per questo motivo i
miei pensieri generano il
mio benessere o disagio domani ...

Comprendere
ciò che sembra così complesso
ma in realtà è così semplice:
lo sono il proprietario della mia vita
ho il diritto di essere felice
prospero, amato e di avere il meglio del mondo ...

Comprensione
i miei pensieri d'amore
sono i miei pensieri
migliori e il buongiorno ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963